Home » Tech News » Microsoft Edge nasconde un gioco sul Surf, vi sveliamo come giocarci

Microsoft Edge nasconde un gioco sul Surf, vi sveliamo come giocarci

Chi di voi non ha mai giocato all’Easter Egg del dinosauro in Google Chrome? A quanto pare anche in Microsoft Edge è presente un gioco segreto, ossia Let’s Surf.

Come giocare a Let’s Surf con Microsoft Edge? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Microsoft Edge cela un gioco, ecco come attivarlo!

Come il gioco del dinosauro, anche Let’s Surf è un gioco infinito, o come direbbero molti un endless run.

Naturalmente può essere attivato solo nella versione di Edge basata su Chromium, la quale dispone dunque di funzionalità analoghe a Google Chrome.

Lo scopo del gioco è quello di accumulare il maggior numero di punti a bordo di una tavola da surf, evitando gli ostacoli e utilizzando rampe e onde a proprio vantaggio.

Ci sono sostanzialmente 2 modi per giocare. Il primo è attraverso un collegamento che compare alla fine di una pagina non raggiungibile, il secondo è digitando nella barra degli indirizzi edge://surf.

Qualora non comparisse, probabilmente è perchè non avete aggiornato il browser all’ultima versione disponibile. Proprio come in Google Chrome, anche Microsoft Edge si aggiorna cliccando sui 3 puntini in alto a destra, spostandovi con il cursore su Guida e Feedback e infine cliccando su Informazioni su Microsoft Edge.

Da qui potrete verificare la versione in uso, scaricare eventuali aggiornamenti ed installarli, ciò naturalmente comporterà il riavvio del browser. Se avete la versione 83.x, potete usufruire del gioco di cui vi abbiamo parlato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.