Ascoltate al meglio la musica con il nuovissimo kit Empire S-5500

State cercando un prodotto per ascoltare la musica tutto il tempo che volete e che naturalmente abbia una buona qualità Audio? Le Empire S-5500 fanno proprio al caso vostro.

Infatti, le Empire S-5500 offrono prestazioni audio di altissima qualità, grazie anche al design che rende speciale questo kit audio e alla Biamplificazione e ai crossover elettronici che generano un segnale ottimo e costante il quale naturalmente genera un segnale audio perfetto.

Il tutto è ancora più perfetto grazie anche ai Tweeter composti di seta e da una cupola magnetica di 25 strati e ai Woofer con cono da 5″ formati da un materiale composito e da una bobina da 25 che genera bassi molto potenti grazie anche al magnete in Ferrite, il quale è molto performante e duraturo nel tempo.

Inoltre le Empire S-5500 sono state costruite con un cabinet asimmetrico a forma di piramide grazie al quale cè un segnale audio più pulito che insieme al diagramma che elimina i disturbi creati dai pannelli frontali fa si che le Empire S-5500 sono le migliore casse performanti per qualsiasi utilizzo, poichè possono esser collegate anche a monitor, tv, computer e non solo.

Insieme alle Empire S-5500 passerete bellissime e lunghissime giornate ascoltando al meglio la musica, vedendo film e naturalmente potrete organizzare anche dei bellissimi party utilizzando le Empire S-5500 per la musica. Noi abbiamo fatto tutto ciò e possiamo assicurarvi che abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per via di questo kit che genera un suono dolce, pulito e quando deve genera anche bassi potenti da far paura. Le Empire S-5500 a parer nostro sono le migliori casse audio sulla piazza.

Specifiche:

• Potenza RMS : 60W Totali 1kHz – THD ≤ 10%

• Risposta in frequenza: 60Hz – 20KHz

• Rapporto S/N: >85dB

• Sensibilita’: 680mV 1000Hz

• Driver: 5″ 4Ω + 1″ 5Ω

• Dimensioni (HxLxP in mm): 288x205x248

Alessio