Site icon Amicopc.com

Jumpshare : Condividere oltre 200 tipologie di file ONLINE

 

Sulla rete, esistono numerosi servizi che permettono di condividere file online, dai cloud storage ai file hosting, fino ad arrivare ai file sharing. Oggi vogliamo parlarvi di Jumpshare, un ottimo servizio online, che supporta il caricamento fino a 200 formati differenti.

Jumpshare : Condividere file online

Jumpshare, permette di condividere qualsiasi tipologia di file online, dai documenti alle immagini, dai video alle applicazioni e chi più ne ha più ne metta. Come funziona? Per prima cosa bisogna recarsi sulla home page del servizio ed eseguire una rapida e gratuita registrazione, dopo di che non dovrete far altro che trascinare i file da condividere nella finestra o caricarli manualmente.

A differenza di servizi simili presenti sulla rete, Jumpshare, permette anche di caricare intere cartelle e condividere i file caricati sui social network Faccebook, Google Plus o Twitter. Il file che avete caricato potrà essere condiviso anche via posta elettronica attraverso un comodo link. Nel caso in cui avete condiviso dei file multimediali, potete riprodurli senza l’obbligo di scaricarli, direttamente da una finestra nel vostro browser web.

Le limitazioni

Non è tutto oro quello che luccica come si suol dire, in quanto anche Jumpshare presenta delle limitazioni, scopriamo insieme quali sono. Il servizio non permette il caricamento di file singoli che pesano oltre 100Mb, inoltre tutti i file caricati sui server saranno accessibili per un totale di 14 giorni, dopo di che sanno automaticamente cancellati, indipendentemente dalla loro tipologia, che si tratti di file eseguibili, immagini, video, documenti o cosi via dicendo.

Link :  Jumpshare

 

Exit mobile version