Site icon Amicopc.com

Il nuovo Megaupload quasi pronto per il lancio!

 

Chi non conosce Kim Dotcom e Megaupload? Se in tutto questo tempo siete stati sulla Luna o su qualsiasi altro pianeta e non avete mai sentito parlare di Kim e del suo Megaupload, prima di introdurvi nella notizia di oggi vogliamo fare un passo indietro.

Kim DotCom, il riccone che potete vedere nella foto in alto, è il creatore di Megaupload, file hosting che fino a Dicembre dello scorso anno, permetteva la condivisione di qualsiasi tipologia di file. A causa dell’FBI americana, il servizio ha chiuso i battenti o per meglio dire è stato sequestrato e Kim arrestato e multato per aver favorito la diffusione di file protetti da copyright.

Dopo aver lasciato la prigione sotto cauzione, Kim ha deciso di ritornare alla carica, realizzando un Megaupload 2, per permettere nuovamente agli utenti di condividere i propri file nel massimo della sicurezza, realizzando un portale basandosi sugli errori commessi con la prima versione, onde evitare che in futuro l’FBi possa chiudere anche quest’ultimo. In data odierna, il gigante buono del web ha dichiarato al mondo intero, che i lavori sullo sviluppo di Megaupload 2 (nome provvisorio), sono quasi ultimati e che il lancio dovrebbe avvenire salvo imprevisti a breve.

Non sappiamo di che tipologia di portale si tratti, quale sia il suo indirizzo o altro, non ci resta che attendere per scoprirlo, una cosa è certa, Megaupload grazie ai suoi numerosi abbonati ha fatto arricchire di molto Kim sia in senso figurativo al livello di denaro che di fama, ovunque nel mondo si parla di Megaupload, c’è Kim Dotcom. Di recente, Kim ha aperto un portale chiamato kim.com dove condivide i suoi brani contro Obama e il governo statunitense, offrendo la possibilità agli utenti di votare nel sondaggio  “se Obama non riporta Megaupload alla luce, lo voteresti?”

Non siamo qui per conoscere le vostre risposte per cui fatevi sotto con i voti e con i commenti su Megaupload 2 !

 

Exit mobile version