I non morti invadono Poki con Zombie Pop

Halloween è alle porte, tra qualche settimana la festività più attesa da vampiri, non morti, streghe e zucche invaderà il nostro pianeta per un’intera giornata. Oggi siamo qui per parlarvi di Zombie Pop, un puzzle game incentrato sui non morti, disponibile GRATIS su Poki.

Zombie Pop:  Il puzzle bubble degli zombie

Zombie Pop è un puzzle game in cui nei panni di un pistolero, dovrete tracciare delle linee in una tabella, evidenziando il maggior numero di non morti dello stesso colore e tipo per farli esplodere a colpi di proiettili. In alto è presente il contatore del tempo e il punteggio, con la possibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e disattivare il sonoro.

Ogni qual volta concatenerete delle combinazioni, otterrete un bonus che moltiplicherà il vostro contatore di punti. Per giocare basterà cliccare con il mouse e trascinarlo sulla testa degli zombie sferici (che ricordano Puzzle Bubble) e rilasciare il pulsante. Se siete alla ricerca di un divertente passatempo allora Zombie Pop fa al caso vostro. E’ disponibile gratuitamente, non necessita di installare alcun software, non presenta banner pubblicitari ed è compatibile con tutte le versioni di Windows e tutti i browser.

In ogni livello dovrete far scoppiare “entro il tempo limite”,  il numero di zombie riportati nella parte superiore dello schermo per proseguire. Cosa aspetti?

Visita la Homepage di Poki per scoprire altri giochi a tema Halloween

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!