L’ HTC festeggia i lancio dei nuovissimi smartphone sui Social Network


Vi è mai capitato un giorno di voler chattare con tutti i vostri amici su Facebook, magari per organizzare un evento, o una serata particolare? Ci siete mai riusciti. Se si, in quanti? Per tutti coloro che non fossero riusciti a fare tutto ciò, da oggi avrete la possibilità di farlo.

Dobbiamo ringraziare l’ HTC. Grazie ai nuovi smartphone Wildfire avrete la possibilità di inserire tutte le vostre informazioni sui grandi Social Network come Facebook, Twitter ecc e naturalmente potrete effettuare anche degli aggiornamenti.

Infatti, questo nuovo programma Wildfire, vi darà la possibilità di riunire tutti i vostri amici “virtualmente” nello stesso posto per un giorno, per organizzare ad esempio eventi importanti o per quando lo decidete voi. La maggior parte di noi, ha in media 130 amici su Facebook situati in tutte le zone del mondo, e tra chi studia e lavora, il tempo libero è poco, e difficilmente riusciamo a fare dei piccoli viaggi per incontrare i nostri amici.

Infatti, non sorprende il fatto che forse, la maggior parte di noi non vede amici da molto tempo. Magari quelli che abitano vicino a noi, riusciamo a vederli, ma se per esempio se abbiamo un gruppo di amici, riusciamo a vederli nello stesso giorno, luogo e tempo? Ci sarà mai una soluzione a tutto ciò? Da oggi si.

Se andate sul gruppo ufficiale dell’ HTC su Facebook http://www.facebook.com/htcuk, avrete la possibilità di rispondere alla seguente domanda ” Se tu potessi riunire tutti i tuoi amici su Facebook nello stesso luogo, ora e giorno. Come faresti?“.

Le risposte migliori verranno prese in seria considerazione dai rappresentanti HTC per cercare di migliorare eventualmente il programma.

Vuoi che il tuo sogno diventi realta? Allora cosa aspetti. Cerca di esser il migliore di tutti, rispondi alla domanda in maniera impeccabile e con classe.

Alessio