Hosting Joomla by Ergonet

Ergonet,’azienda leader che opera nel settore da diversi anni è lieta di presentare la nuova offerta relativa all’Hosting Joomla. Il lavoro svolto dal team è talmente professionale che anche Roberto Chimenti ha citato il servizio dell’hosting Joomla che viene offerto dalla nota azienda nei propri libri.

Gli utenti che si sottoscriveranno all’offerta proposta da Ergonet potranno richiedere la configurazione gratuita di tutto il pacchetto Joomla!sullo spazio web acquistato. In questo modo coloro che non sono molto esperti nel settore potranno avere a disposizione un potente software di gestione dei contenuti web.

L’installazione avviene in modo gratuito, e potrà essere richiesta tramite ticket o attraverso la richiesta digitando il dominio o la sottocartella dove installare Joomla. I tecnici installeranno il tutto in poche ore, spazio web illimitato, traffico illimitato, registrazione del dominio, pieno supporto del Php, supporto del Mod Rewrite e del .htaccess, supporto del MySQL, 10 caselle email a disposizione il tutto per soli 36€

Una delle cose più importanti è sicuramente la possibilità di richiedere l’aggiornamento alla nuova versione di Joombla in caso ci siano update disponibili, il tutto senza costi aggiuntivi.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!