HomeTech NewsHacker bucano Smart TV e Chromecast per invitare gli utenti nel canale di PewDiePie

Hacker bucano Smart TV e Chromecast per invitare gli utenti nel canale di PewDiePie

Lo scorso anno un hacker bucò delle stampanti allo scopo di far stampare loro un messaggio contenente un invito ad iscriversi al canale Youtube di PewDiePie per aiutarlo a mantenere il primato sul tubo. Quest’oggi è il turno di Smart TV e Chromecast, con il medesimo scopo. 

PewDiePie: Hacker aiutano il suo primato bucando Smart TV e Chromecast

Nel messaggio dello scorso anno era riportato quanto segue:

PewDiePie è nei guai ed ha bisogno di te per sconfiggere T-Series! 

— Cosa sta succedendo —

PewDiePie è il canale con il maggior numero di iscritti al momento su Youtube, sta perdendo la posizione di numero uno a causa di una compagnia indiana nota come T-Series, la quale carica semplicemente Trailer e Canzoni di Bollywood.

— Cosa devi fare —

  • Cancella la tua iscrizione al canale di T-Series
  • Iscriviti al canale di PewDiePie
  • Condividi questo con l’hashtag #SavePewDiePie
  • Fallo sapere a tutti, seriamente! 
  • Brofist!

Quest’oggi un messaggio apparso sulle Smart TV e dispositivi Chromecast, avvisa l’utente del rischio a cui è esposto, invitandolo allo stesso tempo ad iscriversi al canale del celebre youtuber, ciò è stato reso possibile tramite delle falle presenti in alcuni router.

Circa 50 mila i televisori LG bucati tramite la porta 3001 e molti altri quelli appartenenti ad altre aziende. Google invita a disattivare la funzionalità Universal Plug and Play e bloccare le porte  8008, 8443 e 8009. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.