Gran Premio di Formula 1 Di Bahrain in Diretta Streaming Gratis

Alle 14:00 prende il via sul Bahrain International Circuit di Sakhir il 4° Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2013.
La Gara del Gp di F1 di Bahrain sarà trasmessa in Italia in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport F1 Hd canale 206 in pay per view ed in diretta streaming live su Sky Go per gli abbonati.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti per la trasmissione delGran Premio di Bahrain di Formula 1 in diretta streaming gratis e tra questi consigliamo rojadirecta, livetv e atdhe.

Dopo il trionfo in Cina per Fernando Alonso davanti a Raikkonen ed Hamilton continua il buon momento delle Ferrari che oggi partiranno in seconda fila in griglia di partenza in Bahrain.
Fernando Alonso ha ottenuto il terzo tempo in qualifica e accanto a lui ci sarà Felipe Massa che è quarto.
Le Ferrari proprio qui nel deserto del Bahrain hanno vinto ben 4 Gran Premi sugli 8 in totale disputati fino ad oggi e quello di Sakhir è uno dei preferiti in assoluto dalla Rossa nel mondiale di Formula 1.

In prima fila oggi scatteranno Nico Rosberg autore della pole position ieri con la sua Mercedes ed il campione del mondo in carica Sebastian Vettel che in extremis ha colto il secondo tempo in qualifica.

Gara del Gran Premio di Bahrain di F1 in DIRETTA TV / LIVE STREAMING:

Il GP di Bahrein di F1 con partenza alle ore 14:00 sarà trasmesso in Diretta Tv sul satellite sulla piattaforma Sky in esclusiva per l’Italia visibile agli abbonati o in pay per view al Canale 206 Sky Sport F1 HD, inoltre sono disponibili i canali 207 e 208 per le diverse visualie la scelta del mosaico personalizzato e le telecamere piazzate sulle monoposto.

Gli abbonati Sky Sport che non possono guardare la partita in diretta Tv possono vedere il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain in Diretta Streaming live con una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

La Gara del Gp di Bahrain di F1 sarà trasmessa in differita in tv sul digitale terrestre domenica sera alle 21:00 su Rai2.

Si prevede un clima torrido con 35°C di temperatura atmosferica e l’asfalto sarà a 45°C.
In Gara i piloti dovranno percorrere 57 giri ed ogni giro è lungo 5,412 km.
Il totale del percorso a fine gara sarà di 308,238 km.

Sarà molto importante la scelta delle gomme e la strategia di gara per la vittoria finale.
Tutti i piloti davanti partiranno con la Pirelli Media e solo Massa ha una strategia iniziale diversa e sarà con la morbida in griglia di partenza.

I due ferraristi avranno il vantaggio di partire uno accanto all’altro e quindi di non ostacolarsi a vicenda alla prima curva e potranno trarre vantaggio sugli avversari con un ottima partenza e in particolare Alonso su Vettel che partirà dall’esterno.

Fernando Alonso conta si sbarazzarsi subito di Nico Rosberg che è davanti a lui in griglia e anche di Sebastian Vettel magari al primo pit stop per avere poi pista libera.
A tal proposito il pilota spagnolo della Ferrari Fernando Alonso ha detto:
“Intanto parto da una buona posizione, combatterò per il podio con un certo margine per cercare qualcosa in più. E’importante partire con il compagno di squadra al mio fianco.
Meglio avere Felipe vicino a me che Hamilton”.

Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, dopo le qualifihe si è mostrato ottimista in vista della gara di oggi e ha detto:
“Terzi e quarti, direi che va bene. La gara sarà un’altra gara dove la gestione dei pneumatici farà la differenza, quindi buone le posizioni di partenza, Gli ingredienti sono sempre gli stessi, quindi adesso portiamoci a casa questo punto di partenza che consolida bene o male il fatto che siamo partiti sempre attorno a queste posizioni. Affrontiamo la gara consapevoli del nostro potenziale”.

Nico Rosberg autore della pole position con la sua Mercedes ha detto:
“Sono un pò sorpreso, è un risultato fantastico che ci mette in grande posizione per domenica, ma la gara sarà durissima. Per me oggi un po’ come inizio di stagione. Ma la concorrenza è molto forte, difficile dire se avremo abbastanza passo per vincere la gara. Ci proveremo”.

Griglia di partenza Gara Gp Bahrain F1:

1° Fila
1 Nico Rosberg Mercedes
2 Sebastian Vettel Red Bull/Renault

2° Fila
3 Fernando Alonso Ferrari
4 Felipe Massa Ferrari

3° Fila
5 Paul Di Resta Force India/Mercedes
6 Adrian Sutil Force India/Mercedes

4° Fila
7 Mark Webber Red Bull/Renault
8 Kimi Räikkönen Lotus/Renault

5° Fila
9 Lewis Hamilton Mercedes
10 Jenson Button McLaren/Mercedes

6° Fila
11 Romain Grosjean Lotus/Renault
12 Sergio Pérez McLaren/Mercedes

7° Fila
13 Daniel Ricciardo Toro Rosso/Ferrari
14 Nico Hülkenberg Sauber/Ferrari

8° Fila
15 Valtteri Bottas Williams/Renault
16 Jean-Eric Vergne Toro Rosso/Ferrari

9° Fila
17 Pastor Maldonado Williams/Renault
18 Charles Pic Caterham/Renault

10° Fila
19 Jules Bianchi Marussia/Cosworth
20 G.van der Garde Caterham/Renault

11° Fila
21 Max Chilton Marussia/Cosworth
22 E.Gutiérrez Sauber/Ferrari

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.