Google Screenwise : Guadagnare navigando

Avete mai pensato di guadagnare navigando in rete? Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo progetto di casa Google denominato Screewise e di un servizio analogo di Microsoft chiamato Bings Reward.

Coloro che utilizzeranno Screenwize attraverso Google Chrome riceveranno una Gift Card di Amazon  da 25 dollari, 5 per l’iscrizione e 5 per ogni mese di adesione. L’idea di Google è simile a quella di Microsoft attiva già da un anno. Coloro che decidono di installare la Bing Bar di Windows sul proprio browser Internet Explore per la raccolta dei dati di navigazione ricevono una Gift Card di Amazon per un totale di 40 dollari annuali.

Ogni 2 ricerche effettuate attraverso la barra di navigazione di Bing, viene attribuito 1 punto con un massimo di 10 punti al giorno. Ogni 22 giorni, si può guadagnare 2 dollari circa che vengono accumulati nella Amazon gift card. Maggiori sono i punti e migliore è il premio. Ad esempio con 3 mesi di ricerche con Bing è possibile ottenere un abbonamento Xbox Live Gold da 9.99€.

In altre parole utilizzando i servizi sopra citati è possibile ottenere denaro digitale per la card di Amazon,  in questo modo si può accedere a premi senza spendere un centesimo. In questo modo però tutti i dati (siti frequentati, termini ricercati e cosi via dicendo) relativi alla vostra navigazione vengono spediti a Google o Microsoft, a voi la scelta.

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!