I Google Glass approdano su eBay

 

 

L’oggetto del desiderio, di ogni appassionato di tecnologia, i Google Glass, sono approdati su eBay per un costo pari a 15 mila dollari per poi essere rimossi subito dopo.

In queste ultime ore, è apparsa su eBay, un asta con un paio di Google Glass, creata da Cleveland con una descrizioni ricca di errori grammatica, nel quale sosteneva di aver ricevuto gli occhiali direttamente da Google. L’asta partiva da 1500 dollari, prezzo di lancio ufficiale, ma in poco tempo ha raggiunto 16 mila dollari, dopo di che è stata eliminata.

Google ha permesso ad alcuni fortunati di ricevere in anteprima i Google Glass per un costo di 1500 euro attraverso un contest indetto sui social network, che si tratti di un fake o meno, non lo sappiamo, ma l’asta ha avuto un successone. Personalmente ritengo, sopratutto con questa crisi, che 1500 euro sia assai per gli occhiali del futuro, figuriamoci 15 mila dollari. Attorno all’asta si cela un alone di mistero. Che sia lo scherzo di un simpaticone? O un modo per vedere quanto la gente è disposta a pagare per  Google Glass? Se l’asta non fosse stata chiusa, sicuramente avrebbe raggiunto cifre molto più alte. Si sa che quando si mette in vendita qualcosa che non è ancora disponibile nei negozi, il suo prezzo è molto alto, ma da 1500 euro ufficiali a 16 mila dollari…..

Sinceramente pur avendo una cifra simile e se l’asta fosse  stata vera, non avrei mai acquistato i Google Glass. Ritengo che Google debba offrire a tutti la possibilità di indossare gli occhiali e non solo a chi è disposto a spendere uno stipendio intero o forse due. Voi cosa ne pensate? Ritenete che 1500 euro sia un costo accettabile per questa tecnologia?  A voi i commenti e considerazioni personali. Siamo proprio curiosi di conoscere la dichiarazione di Google in merito a questa misteriosa asta.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!