GetMp3 : Scaricare musica con 1 click!

 

Oggi vogliamo parlarvi di un software gratuito che permette di scaricare MP3 con 1 click, il lato positivo è il peso di soli 370 Kb, è veloce e intuitivo. 

Basta con emule, basta con siti farlocchi, basta con il download della musica da Youtube! Da oggi c’è GetMP3!

La prima cosa da fare, è recarvi sul sito ufficiale e scaricare gratuitamente il programma, una volta avviato, dovrete inserire nell’apposito campo, il brano da ricercare, il nome dell’artista o il nome dell’album e cliccare su Search. Nel giro di pochi secondi visualizzerete la lista dei risultati e non dovrete far altro che cliccare su quello desiderato e successivamente su download.

E’ possibile scaricare un brano per volta o tutti insieme, basterà selezionare quelli desiderati e il gioco è fatto! Un altra funzione molto interessante, risiede nella possibilità di ascoltare un anteprima in streaming! GetMp3 è compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.

Ricapitolando :

  • Il software è gratuito, veloce e intuitivo
  • Digitare il nome del brano, album o artista
  • Cliccare sulle canzoni desiderate e successivamente su Download
  • Possibilità di ascoltare un’anteprima!
Cosa volete di più ? Leggero, intuitivo, veloce, gratuito e funzionale! Il top del top! Di seguito vi riportiamo il link per accedere al sito dell’autore dove scaricare il programma! Vogliamo informarvi che non funziona su Linux quindi non provate ad avviarlo con Wine! Il software presenza dei bug che verranno risolti nelle future versioni!
Vi ricordiamo che scaricare musica è illegale, per  cui fatelo solo se avete il disco originale e ricordatevi che per legge i brani devono essere cancellati nell’arco delle 24h! Questo articolo è a solo scopo informativo! Amicopc non approva la pirateria e non si prende la responsabilità di come viene utilizzato tale software.
Questa è la prassi ma noi di amiopc ci teniamo a ricordarla ogni volta!

http://getmp3blog.blogspot.it/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!