Home » Tech News » Formula 1 Diretta Streaming Qualifiche Gran Premio d’Italia a Monza

Formula 1 Diretta Streaming Qualifiche Gran Premio d’Italia a Monza

Formula 1 GP Spain

Questo week end dal 6 all’8 settembre 2013 i corre sul circuito di Monza il Gran Premio d’Italia di Formula.
Oggi sabato 7 settembre alle ore 14:00 sono in programma le qualifiche ufficiali che decideranno la griglia di partenza del Gp d’Italia di F1.
A Monza splende il sole e le condizioni meteo sono ottimali per i piloti in pista.
Il favorito su tutti per la pole position è ancora una volta Sebastian Vettel con la Red Bull e Lewis Hamilton con la Mercedes autore di 5 pole position consecutive.
Si tratta di una gara chiave per Fernando Alonso con la sua Ferrari davanti al pubblico di casa. Il pilota spagnolo della Rossa è al secondo posto della classifica generale piloti staccato di 46 punti da Sebastian Vettel e quando mancano solo 9 gare alla fine deve cercare di accorciare le distanze se vuole continuare a lottare per il titolo mondiale di F1 2013.

Ecco come guardare le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 d’Italia a Monza in diretta Tv e Streaming Live:
DIRETTA TV Sul digitale Terrestre:
Su Rai 2 la diretta tv andrà in onda in chiaro e avrà inizio alle 13:30 con il programma pole position che trasmetterà tutte le qualifiche ufficiali che decideranno la griglia di partenza del Gp d’Italia di F1 sul circuito di Monza.
Quindi non ci sarà bisogno di impazzire alla ricerca di siti web che trasmettono le Qualifiche del Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Diretta streaming live in quanto si possono guardare tranquillamente sul sito ufficiale rai.tv o raisport.it.
Diretta Tv sul Satellite: per gli abbonati Sky c’è il canale dedicato Sky Sport F1 HD canale 206 del satellite che trasmetterà le qualifiche ufficiali del Gp D’Italia in diretta Tv e offre la possibilità di personalizzare la visione con le varie telecamere on board e il race control ai canali 207 e 208.
Diretta Streaming:
sul sito ufficiale della Rai all’indirizzo Rai.tv è possibile guardare le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 D’Italia in diretta streaming gratis.
Gli abbonati a Sky Sport invece potranno guadare in diretta streaming live le qualifiche del Gp d’Italia su pc, smartphone tablet utilizzando una connessione a internet grazie al servizio Sky Go.
Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per il Gran Premio di Formula 1 di Monza ed è possibile guardare le qualifiche ufficiali per la griglia di partenza del Gp di F1 d’Italia in diretta streaming gratis su diversi siti esteri come rincorojadirecta, livetv, atdhe ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.

Nella terza e ultima sessione di prove libere che si è svolta questa mattina sul circuito di Monza il protagonista è stato ancora una volta il campione del mondo in carica Sebastian Vettel che con la sua Red Bull ha fatto segnare il giro più veloce in 1’24”360.
Secondo posto per Fernando Alonso con la Ferrari staccato di 283 millesimi e terzo posto per l’altra Red Bull di Mark Webber staccato di 317 millesimi.
Quarto posto per Lewis Hamilton che con la sua Mercedes è stato 3 decimi e mezzo più lento di Sebastian Vettel.

Questa è la classifica della terza e ultima sessione di prove liber edi questa mattina sul circuito di Monza in vista del Gran Premio d’Italia di Formula 1:

1 Vettel, Red Bull 1:24.360
2 Alonso, Ferrari + 0. 283
3 Webber, Red Bull + 0.317
4 Hamilton, Red Bull + 0.352
5 Perez, McLaren + 0.504
6 Ricciardo, Sauber + 0.505
7 Massa, Ferrari + 0.635
8 Button, Toro Rosso
9 Maldonado, Sauber
10 Raikkonen
11 Vergne, Toro Rosso
12 Hulkenberg, Ferrari
13 Gutierrez
14 Grosjean

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.