Fiorentina Catania Diretta Tv e Streaming Live su Internet

FIORENTINA CATANIA DIRETTA TV E STREAMING LIVE 1° GIORNATA SERIE A LUNEDI’ 26 AGOSTO 2013 ORE 20.45

La partita Fiorentina Catania sarà trasmessa in diretta tv in modalità pay per view e per gli abbonati sul satellite su Sky Sport e Sky Calcio e sul digitale Terrestre su mediaset Premium calcio. Inoltre è disponibile la diretta streaming live di Fiorentina Catania per gli abbonati grazie ai servizi Sky go e Premium Play.

Si affrontano questa sera all’Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina di Montella ed il Catania di Rolando Maran nel posticipo serale del lunedì della prima giornata di Serie A.
Fiorentina e Catania sono le squadre rivelazione della scorsa stagione di Serie A con i viola che hanno visto sfumare il terzo posto che vale l’accesso alla Champions League negli ultimi minuti dell’ultima giornata con il sorpasso del Milan.
Il Catania invece ha disputato un campionato oltre le aspettative chiudendo all’ottavo posto davanti addirittura all’Inter.
Di sicuro per gli etnei non sarà facile ripetere i risultati della scorsa stagione ma la squadra di Maran farà di tutto per dare filo da torcere a tutti soprattutto nel proprio stadio dove raccoglie sempre i migliori risultati.
Per la Fiorentina di Montella rinforzata dal calciomercato estivo con l’arrivo del bomber Mario Gomez l’obiettivo di questa stagione è come minimo il terzo posto che vale la champions League.

COME GUARDARE FIORENTINA CATANIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE SU INTERNET:
Elenco Canali: Sky SpOrt 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 204 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Fiorentina Catania in diretta tv sul digitale terrestre al canale 380 Premium Calcio e Premium Calcio HD Canale 381. La telecronaca Mediaset Premium è di Simone Malagutti e commento tecnico di Roberto Rambaudi. A bordocampo per le interviste ci saranno Carlo Landoni e Massimo Veronelli.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Fiorentina-Catania in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 204 e Sky Calcio HD Canale 251.
La Telecronaca Sky è di Geri De Rosa con Commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviati a Bordocampo per le interviste Vera Spadini e Peppe Di Stefano
Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Fiorentina-Catania in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissimo posticipo FIORENTINA-CATANIA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Statistiche:
I precedenti giocati all’Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Catania sono 16 ed il bilancio è di 11 vittorie dei viola padroni di casa e 5 pareggi.
Il Catania non è mai riuscito ad espugnare l’Artemio Franchi e questo è sicuramente un motivo in più per cercare di farlo stasera.
Lo scorso anno nel dicembre 2012 la Fiorentina ha sconfitto in casa il Catania 2 a 0.
Per quanto riguarda le quote ed il pronostico i bookmakers danno favoritissima la Fiorentina la cui quota vittoria è a 1.45.
La vittoria el Catania è quotata a 7.50 mentre il pareggio a 4.00.

Dichiarazioni degli allenatori:
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella in conferenza stampa prepartita ha detto:
“I nostri obiettivi? Nessuno dalla società mi ha chiesto di vincere lo scudetto. Il nostro obiettivo è quello di ripetere la stagione dell’anno scorso, conquistare un posto in Europa e giocare bene. Non siamo la stessa squadra che ha finito il campionato, siamo di nuovo all’inizio di un percorso.
Loro sono una squadra che ha lavorato molto con Mister Maran nella scorsa stagione. Sono stati una rivelazione del campionato, ora hanno perso Lodi ma guadagnato qualcosa in fisicità con Tachsidis”.

Per il Catania ha parlato il capitano Simone Legrottaglie che ha detto:
“Siamo determinati, vogliamo stupire e cercare di migliorare sempre. I tifosi ci chiedono di giocarcela con tutti quanti, e noi lo faremo felici di questo sostegno che ci rafforza. I nuovi giocatori si stanno inserendo bene e bisognerà aiutarli, aspettarli. Il mio futuro? Mi sento ancora un giocatore e smetterò quando e se non avrò voglia. Per ora non ci penso nemmeno, alla fine mi piacerebbe allenare. Chi l’avrebbe detto, cinque anni fa?”.

Queste le probabili formazioni in campo all’Artemio Franchi alle 20:45:

FIORENTINA (3-5-2): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 11 Cuadrado, 7 Pizarro, 10 Aquilani, 20 Borja Valero, 23 Pasqual, 33 Gomez, 49 Rossi.
A disposizione: 78 Munua, 12 Lupatelli, 4 Roncaglia, 5 Compper, 8 Bakic, 18 Vecino, 14 M. Fernandez, 3 Alonso, 77 Iakovenko, 17 Joaquin, 22 Ljajic, 27 Wolski, 72 Ilicic.
All.: Montella.

CATANIA (4-2-3-1): 21 Andujar, 22 Alvarez, 14 Bellusci, 3 Spolli, 18 Monzon, 13 Izco, 7 Tachtsidis, 19 Castro, 28 Barrientos, 11 Leto, 9 Bergessio.
A disposizione: 1 Frison, 34 Ficara, 5 Rolin, 6 Legrottaglie, 24 Gyomber, 31 Cabalceta, 27 Biagianti, 10 Maxi Lopez, 30 Barisic, 23 Boateng, 35 Doukara.
All.: Maran.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.