Site icon Amicopc.com

Facebook : Arriva la nuova timeline

 

A quanto pare Google non è l’unica azienda ad aver apportato cambiamenti sul suo social network “Plus“, annche Mark Zuckerberg si è dato da fare, rilasciando la nuova timeline per Facebook.

Il rollout della nuova timeline è iniziato questa mattina in Nuova Zelanda e con il tempo sarà disponibile per tutti gli utenti sparsi per il globo. Annunciata tempo fa, la nuova timeline si presenta in questo modo :

Personalmente non ho notato dei cambiamenti radicali rispetto al passato, Mark Zuckerberg, si è limitato a dare una bella ripulita, proponendo un social network più pulito e ordinato rispetto al passato. Cosa ne pensate? La nuova interfaccia è di vostro gradimento? Molti utenti non hanno mai gradito la timeline, difatti grazie a delle estensioni  hanno optato per la disabilitazione. Personalmente ho sempre apprezzato la timeline, è stato amore a prima vista, in quanto credo che dia un look professionale a Facebook, l’unica cosa che Mark Zuckerberg dovrebbe migliorare, è la stabilità. Quante volte avete notato crash o rallentamenti su Facebook? Quante volte avete provato a condividere un video, link o foto senza successo? Per non parlare delle notifiche già viste che vengono etichettate come nuove!

 

Exit mobile version