Facebook: Nuovo layout per le pagine

Il social network di Mark Zuckerberg si aggiorna cambiando nuovamente layout ma questa volta per le pagine che diventano simili ai diari.

Facebook si aggiorna

I cambiamenti consistono in un layout simile a quello dei profili con una colonna a destra per i contenuti, una a sinistra per le informazioni generali il tutto per un amministrazione più semplice che consentirà di avere tutti i dati Insight in alto a destra e visibili fin da subito.

Vogliamo offrire alle persone uno strumento immediato per l’accesso alle informazioni che cercano sui propri brand preferiti e per offrire supporto agli Amministratori nella rapida individuazione degli strumenti che utilizzano frequentemente.

Oltre la nuova grafica, Facebook si arricchisce offrendo una nuova sezione per le Pagine all’interno di Insights il quale offre alle aziende la possibilità di creare liste di Pagine simili alla propria per non parlare del confronto delle performance nell’ambito della stessa area di business, offrendo accesso a dati statistici, visualizzazione dei post che hanno ottenuto un risultato migliore e molto altro ancora.

Questo è quanto, il rollout è partito poche ore fa e dovrebbe completarsi nel giro di pochi giorni. Avete già ricevuto l’aggiornamento? Cosa ne pensate del nuovo layout? A voi i commenti!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!