Facebook crasha, Twitter si prende gioco del Social Network BLU

Nella giornata di ieri si è verificato un disservizio temporaneo di Facebook, gli utenti di Twitter non si sono lasciati sfuggire l’occasione per deridere la creatura di Mark Zuckerberg o per meglio dire gli utenti che lo utilizzano.

Scuse e burle

Questa mattina abbiamo avuto un problema che ha impedito agli utenti di postare su Facebook per un breve periodo di tempo. Abbiamo risolto tempestivamente quesito problema e ora siamo online al 100%. Ci spiace per gli inconvenienti che questo potrebbe aver causato.

Di seguito le prese in giro dei vari utenti:

Immagino già milioni di persone immobili col drink in mano o nel cesso per la selfie o magari gruppi di amici sorridenti, mi viene la paresi!

Non potranno più postare le foto gambe al mare

Facebook è down da 30 minuti in tutto il pianeta, prevedo l’aumento di produttività negli uffici pubblici

Volevo darti il buon compleanno ma Facebook è down

Di burle ve ne sono tante, queste sono solo alcune delle tante, per fortuna il social network è tornato attivo. C’è chi usa Facebook per condividere stati d’animo depressivi o selfie e chi come me per condividere link di articoli, screenshot, annunci, trailer e contenuti importanti di vario genere.

Cosa ne pensate del crash di ieri? Come avete reagito? A voi i commenti e considerazioni personali

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!