Drone : Il controller Bluetooth per dispositivi mobili

Siete alla ricerca di un gamepad senza filo da utilizzare su computer e dispositivi mobili quali smartphone e tablet? Allora Drone è la soluzione ai vostri problemi!

Quando si acquista uno smartphone solitamente lo si fa perchè vi è la necessita di avere un nuovo cellullare per vari motivi, un telefono che per molti è solo un mezzo di comunicazione per scambio SMS o chiamate, per altri è qualcosa di più. Vi sono acquirenti che preferiscono acquistare smartphone economici della serie ” Basta che chiama” ed altri ancora spendere cifre esorbitanti per avere un Galaxy S II, iPhone 4S e cosi via dicendo.

La maggior parte delle volte gli acquirenti preferiscono acquistare uno smartphone sottile senza tastiera qwerty o gamepad rispetto a smartphone come l’Xperia Play munito di un comodo gamepad per giocare. Il pad di cui vogliamo parlarvi oggi ovviamente non è rivolto ai possessori di un Xperia Play ma a tutti coloro che hanno un dispositivo che sia tablet, cellullare e cosi via dicendo privo di tasti fisici, dopo tutto chi di voi non preferisce giocare con tasti fisici e non digitali?

Se avete deciso di acquistare uno smartphone per via del suo design, del suo peso, della sua forma o professionalità e non è un Xperia Play ma volete giocare come si deve allora Drone è il gamepad che fa per voi. Elegante, maneggevole, leggero, funzionale, perfetto sotto ogni punto di vista. E’ dotato di 4 pulsanti direzionali, 4 tasti funzione il tutto per un costo di 65 dollari, il funzionamento del gamepad non è via Wifi ma via Bluetooth il che significa che non è necessario modificare il proprio dispositivo per utilizzare i controller PS3, Xbox360 o Wii.

Il procedimento è molto semplice, sincronizzare lo smartphone o il tablet con il gamepad attraverso l’app ufficiale dopo di che potete iniziare fin da subito a giocare!

Di seguito vi riportiamo il link per accedere al sito ufficiale dove ottenere maggiori informazioni sul prodotto ed eventualmente procedere con il preoder e l’acquisto :

http://www.kickstarter.com/projects/evolutioncontrollers/smart-controllers

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!