Dock Sync&Charge con connettore Lightning per iPhone 5 – Nero

Se avete un iPhone 5, allora il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi, vi tornerà molto utile, si tratta del Dock Sync&Charge con connettore Lightning per iPhone 5 – Nero.

Caratteristiche

  • Sincronizzazione e ricarica dell’iPhone 5
  • Possibilità di utilizzare il dock con tanto di custodia
  • Dotato di un design piccolo, leggero e stiloso

Grazie a questo dispositivo, uno dei migliori Dock iPhone 5, è possibile ricaricare il dispositivo e sincronizzarlo nel medesimo momento. Potrete con questo dock, trasferire file dall’iphone al pc anche a batteria scarica, in quanto il dock permette il trasferimento e la ricarica simultaneamente. Un dispositivo che dovete assolutamente avere! Compatibile con la custodia montata, questo significa che se avete un iPhone con custodia per proteggere lo smartphone da graffi e urti di vario genere, è possibile utilizzare il dock senza rimuoverla a differenza di molti altri dock in circolazione. La dimensione del dock è di soli 82 x 58 x 14 mm, compatto, leggero, portatile, stiloso, il meglio!

Una volta acquistato e ricevuto, non dovrete far altro che collegare il dock all’alimentazione con un cavo USB Lightning non incluso nella confezione. Ricaricare e sincronizzare l’iPhone 5 non è mai stato cosi facile. Quante volte, avete sentito il bisogno di trasferire file sul vostro iPhone ma è scarico? Allora cosa aspettate? Uno dei migliori dock in circolazione vi attende! Consigliato altamente da noi di amicopc, rivolto a tutti i possessori di un iPhone5.

ATTENZIONE : Il prodotto non è stato testato su iPhone differenti per tanto non si assicura la compatibilità con altri modelli che non siano iPhone5.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!