Distributore Xiaomi per l’Italia

È appena nato un punto di riferimento del marchio XIAOMI per l’Italia. Si tratta di un’azienda completamente Italiana, che grazie ad una partnership internazionale siglata con la nota azienda proprietaria anche di MIUI, può offire supporto pre e post vendita, oltre alla vendita diretta dall’Italia.

Xiaomi Italia (www.xiaomi-italia.com), arriva in un momento molto caldo per, in quanto, da qualche giorni, l’azienda ha presentato al pubblico i suoi due nuovi prodotto:

  • Hongmi Note Red Rice
  • MiKey

Si tratta di uno smartphone dual sim, con un ottimo rapporto Qualità/Prezzo, e di un accessorio che potrebbe cambiare la vita di noi utenti al costo di soli 1,99 €. Entrambi i prodotti, attualmente sono disponibili in preordine.

Risultano invece disponibili per la spedizione immediata, i top di gamma dell’Azienda, ovvero il Mi3 ed il Mi2S. Smartphone con CPU Nvidia Tegra4 e Qualcomm, dotati di sistema operativo Android, con interfaccia MIUI v5.

xiaomi-mi3_1

Vi ricordiamo che i prodotti venduti da Xiaomi Italia sono spediti dall’Italia e coperti da 24 mesi di garanzia e assistenza completamente italiana, con laboratori di riparazione/sostituzione situati sul territorio Italiano. In questo modo, non sarà necessario spedire un eventuale prodotto difettoso in Cina per la riparazione.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!