Diretta Streaming Gratis Milan Psv Eindhoven Preliminare Champions League ore 20:45

Il Milan si gioca questa sera a San Siro contro il Psv Eindhoven l’accesso alla fase a Gironi della Champions League 2013-2014. Per i rossoneri si tratta di una partita fondamentale in vista della nuova stagione in quanto l’accesso alla Champions League garantirebbe alle casse rossonere ben 30 milioni di euro in denaro da poter investire per un grosso colpo di mercato in questi ultimi giorni di apertura di calciomercato.
Dopo l’1 a 1 dell’andata al Philips Stadion i rossoneri sono chiamati ad una prestazione di orgoglio e a vincere o pareggiare 0 a 0 ma quest’ultimo sarebbe un risultato molto rischioso da portare fino al 90′.

MILAN PSV EINDHOVEN RITORNO PRELIMINARE CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014

COME GUARDARE MILAN PSV EINDHOVEN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Diretta Tv: Canale 5 e Canale 5 HD (Digitale terrestre in chiaro), Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (Satellite), Premium Calcio e Premium Calcio HD (Digitale terrestre pay per view)
Diretta streaming live su Video Mediaset, Sky Go e Premium Play

Diretta tv sul digitale terrestre:
Milan PSV Eindhoven sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul digitale terrestre Canale 5 e Canale 5 HD dalle 20:45 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Sebino Nela. Inviati a bordocampo a raccogliere le voci dei protagonisti ci saranno Claudio Raimondi e Giuseppe Ferrario. La partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del digitale terrestre) in pay per view e per gli abbonati.

Diretta tv sul satellite:
GLi Abbonati a Sky Sport potranno guardare Milan Psv Eindhoven in diretta tv ai canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251 della piattaforma Sky). La telecronaca su Sky è di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. A bordocampo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini.
Su Sky ci sarà un ampio prepartita dalle ore 20:00 e post partita dalle 22:30 con in studio Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Diretta Streaming:
Gli abbonati a Sky Sport o Mediaset Premium Calcio potranno guardare la partita di preliminare di Champions League MILAN PSV EINDHOVEN in diretta Streaming Live su pc, smartphone o tablet utilizzando una connessione a internet grazie ai servizi Sky go e Premium Play.
Inoltre è possibile guardare MILAN PSV EINDHOVEN in diretta streaming gratis sul sito video.mediaset.it a partire dalle ore 20:15.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Champions League Milan Psv Eindhoven in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e statistiche:
I precedenti giocati a San Siro tra Milan e Psv sono 3 e tutti giocati in Champions League. In 2 occasioni i rossoneri hanno vinto per 2 a 0 ed in un altra è finita in pareggio per 0 a 0. Il PSV quindi oltre a non essere mai riuscito ad espugnare San Siro non è riuscito a segnare mai un gol ai rossoneri nel loro stadio.

Queste le formazioni ufficiali in campo a San Siro alle ore 20:45:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Montolivo, de Jong, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disp.: Amelia, Silvestre, Poli, Nocerino, Emanuelson Niang, Robinho. Allenatore: Allegri

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Brenet, Brouma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Park, Matavz, Depay. A disp.: Tyton, Jorgensen, Arias, Hendrix, Toivonen, Locadia, Josefzon Allenatore: Cocu

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.