Home » Tech News » Diretta Streaming Gratis Milan Napoli Posticipo ore 20:45

Diretta Streaming Gratis Milan Napoli Posticipo ore 20:45

milan-napoli-diretta-streaming

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS MILAN NAPOLI POSTICIPO 4° GIORNATA SERIE A DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013 ORE 20.45

Milan-Napoli è il big match della 4° Giornata di Serie A che si gioca a San Siro alle ore 20:45. La partita Milan Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Sky e Mediaset Premium in modalità pay per view e per gli abbonati ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD e Premium Calcio HD. La diretta streaming live di Milan Napoli è disponibie sempre per gli abbonati grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Il Milan di Massimiliano Allegri è chiamato questa sera a San Siro ad un importante sfida contro il Napoli di Rafa Benitez che viaggia a punteggio pieno e ha ottenuto 3 vittorie nelle prime 3 giornate.
I rossoneri invece hanno vinto solo la seconda giornata a San Siro contro il Cagliari e perso la prima a Verona contro la neo promossa Hellas.
Solo un pareggio domenica scorsa a Torino contro i granata agguantato al 94′.
Con una vittoria stasera il Napoli potrebbe agganciare la Roma al primo posto a punteggio pieno con 12 punti.
Invece il Milan con 4 punti in classifica è chiamato a vincere se vuole ridurre lo svantaggio dalle prime squadre visto che Inter, Juventus e Fiorentina sono già a 10 oltre che la Roma a 12 ed il Napoli a 9.

MILAN NAPOLI DIRETTA TV E STREAMING LIVE SU INTERNET:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 204 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre ai canali numero 370 Mediaset Premium Calcio e 381 Premium Calcio HD.
La Telecronaca su Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con Commento tecnico di Sebino Nela.
Inviati a bordocampo per le interviste Nando Sanvito e Giuseppe Ferrario.
Secondo flusso audio: telecronaca tifoso del Milan Carlo Pellegatti, telecronaca tifoso del Napoli Raffaele Auriemma.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 204 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
La telecronaca Sky è di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviati a Bordocampo per le interviste Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Massimo Ugolini e Luca Tommasini.
Secondo flusso audio: telecronaca tifoso del Milan Mauro Suma, telecronaca tifoso del Napoli Carlo Alvino.

Diretta Streaming Milan Napoli:
Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio potranno guardare la partita Milan-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Milan-Napoli in diretta streaming live  semplicemente utilizzando una connessione a internet in piena libertà e mobilità su pc, tablet o smartphone grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissimo posticipo MILAN-NAPOLI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Dichiarazioni degli allenatori:

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri nella classica conferenza stampa prepartita ha così commentato la sfida di questa sera: “Il Napoli sta giocando un buon calcio e un buon collettivo. Benitez è stato bravo, era difficile cambiare una squadra con tanti giocatori e passare da un modulo a tre dietro al 4-4-2. Sarà una partita equilbrata con compattezza. Sarà difficile per entrambe, ma a campo aperto hanno giocatori che possono fare male, dovremo stare attenti. Noi dobbiamo migliorare tecnicamente come squadra, ma è anche vero che col Celtic, chi ha giocato, ha fatto quel che poteva fare secondo le proprie caratteristiche”.

Queste invece le parole dell’allenatore del Napoli Rafa Benitez: “Dobbiamo andare partita dopo partita e capire come sarà la classifica alla fine della stagione. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Il Milan può cambiare modulo durante la partita e noi invece abbiamo una struttura chiara. Non so cosa faranno loro, ma so cosa farà la mia squadra. Penso alla mia squadra, siamo a posto”.

Ultime sulle formazioni:
Per quanto riguarda le Formazioni Massimiliano Allegri rispetto alla partita di Champions contro il Chelsea recupera Abate sulla fascia destra e Poli a centrocampo.
In attacco giocherà il tridente pesante formato da Balotelli e Matri con Robinho a supporto.
A centrocampo ci sarà Poli centrale con De Jong e Muntari ai lati.
In difesa davanti ad Abbiati giocheranno Abate a destra ed Emanuelson a sinistra con Zapata e Mexes centrali.

Nel Napoli Benitez avrà a disposizione tutti i titolari e non effettuerà il turn over che rimanderà quasi sicuramente al turno infrasettimanale di Serie A di mercoledì contro il Sassuolo.
In attacco giocherà Higuain con a supporto Ingisne, Callejon e Hamsik.
Restano in panchina Pandev e Mertens.
A centrocampo i due saranno Behrami e Dzemaili con Inler che sarà tenuto a riposo.
In difesa davanti al portiere Reina giocherà Maggio a destra e Zuniga a sinistra con Albiol e Britos centrali.

Queste le probabili formazioni in campo a San Siro alle ore 20:45:

MILAN (4-3-1-2) – Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, Matri.
Allenarore: Massimiliano Allegri
NAPOLI (4-2-3-1) – Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
Allenatore Rafa Benitez

MILAN NAPOLI DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.