Diretta Streaming e TV Bayern Monaco Juventus Champions League

Stasera alle 20:45 va in onda il Big Match dei quarti di finale di andata di Champions League con la sfida Bayern Monaco-Juventus.

Sono tantissimi i modi per seguire questa partita in diretta tv o streaming live su internet e nessuna delle due squadre vuole assolutamente fallire questo importante appuntamento.
Sono tantissime le tv di tutto il mondo che hanno acquistato i diritti per trasmettere in diretta tv la partita Bayern Monaco Juventus.

In Italia si può vedere solo in pay per view su Mediaset Premium o Sky che propongono sia la diretta tv che la diretta streaming live, ecco i dettagli:

Satellite (abbonati Sky Sport): Sky Sport 1 (canale 201), Sky Calcio 1 (canale 251).
Telecronaca a cura di Massimo Marianella e Luca Marchegiani a bordocampo ci saranno gli inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
In studio a Sky per commentare l’ampio pre e post partita ci saranno Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.
Inoltre tutti gli abbonati Sky possono guardare la partita in diretta streaming live collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.

Digitale terrestre (abbonati Mediaset Premium): Premium Calcio 2 (canale 372 o 382 per la visione in HD).
Telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.
A bordocampo gli inviati mediaset sono Francesco Vecchi, Gianni Balzarini e Francesca Benvenuti.
Anche gli abbonati Mediaset possono seguire la partita in streaming in diretta su pc, tablet o smartphone grazie al servizio Premium Play.

Sono tantissime le tv estere che hanno acquistato i diritti per trasmettere la partita di Champions League Bayern Monaco Juventus e la proporranno anche in diretta streaming gratis su internet tra queste c’è la famosa rojadirecta.me, livetv e atdhe ma consigliamo prima verificare se lo streaming di questa partita è legale nel proprio Paese di residenza.

In conferenza stampa pre partita l’allenatore della Juventus Antonio Conte si mostra fiducioso e non teme la corazzata Bayern: “Questa è una grande partita in una competizione dove è bellissimo esserci ed è frutto del grandissimo lavoro che è stato fatto dalla società e dai ragazzi l’anno scorso. E’sicuramente un sogno perchè sappiamo benissimo che ci troviamo a giocare questa competizione dopo tanti anni in cui c’è stata la nostra assenza.
Sappiamo di avere un ruolo di outsider e di affrontare sicuramente una delle squadre favorite alla vittoria finale insieme a Barcellona e Real Madrid. Però sappiamo anche di non essere qui per caso, questo che sia chiaro, noi questo quarto di finale ce lo siamo meritato e lo giocheremo con gioia entusiasmo e voglia di dare il massimo.
Non veniamo sicuramente come vittime sacrificali qui, veniamo a giocare il nostro calcio, portando la nostra idea e concetti in modo da capire anche cosa ci manca in Europa per competere con i top club”.

L’allenatore del Bayern Monaco Jupp Heynckes in conferenza stampa prepartita ha detto di aver studiato molto la Juventus in queste settimane e dice:
“Per un verso è una squadra molto italiana, ma hanno un’organizzazione offensiva molto particolare, con i centrocampisti che si inseriscono di continuo.
Ho seguito molto la Juventus nelle ultime settimane per essere informato il piú possibile sulla forma dei loro giocatori.
Stiamo disputando una stagione formidabile, tutti si stanno impegnando al massimo e siamo migliorati in tanti aspetti. Per noi la Juve è un avversario speciale”.

Le due squadre di sono gia incontrate 3 altre volte in Germania a Monaco in Champions League sempre nella fase a gironi ed il bilancio dei precedenti è in perfetta parità con una vittoria della Juventus, 1 pareggio ed 1 vittoria del Bayern Monaco.

Queste le formazioni ufficiali in campo alle 20:45 all’Allianz Arena:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Luiz Gustavo, Schweinsteiger; Ribery, Kroos, Muller; Mandzukic.
A disposizione: Starke, Boateng, Timoshchuk, Robben, Shaqiri, Pizarro, Gomez.
Allenatore: Heynckes

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Matri, Quagliarella.
A disposizione: Storari, Marrone, Padoin, Asamoah, Giaccherini, Pogba, Vucinic.
Allenatore: Conte
Arbitro: Mark Clattenburg (ENG)

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.