Home » Tech News » Dashboard 2.0.13141.0 e la rimozione della modifica

Dashboard 2.0.13141.0 e la rimozione della modifica

Microsoft ha deciso di mettere un freno alla pirateria su Xbox360 e non stiamo parlando di ban da Xbox Live come anni fa ma di una nuova versione della dashboard in grado di eliminare completamente la modifica dai lettori Xbox360.

In USA in questi giorni molti sono gli utenti scelti da Microsoft per l’aggiornamento alla nuova versione della dashboard, tale programma di beta testing consiste non solo nel nuovo aggiornamento ma anche nel invio da parte di Microsoft a casa di una copia ovviamente originale di Halo Reach nel nuovo formato di cui vi abbiamo parlato tempo addietro.

C4EVA famoso hacker della scena Xbox360 ha dichiarato che tale aggiornamento introduce più controlli per l’AP2.5 e quindi i giochi che non sono dotati di tali settori non verranno riconosciuti. Inoltre coloro che possiedono lettori LiteON su Xbox Slim e Benq e LiteOn su Xbox FAT perderanno completamente la modifica.
Il lettore delle XBOX360 Slim PLDS DG-16D4S 9504 si aggiorna al firmware 0272
Il lettore delle XBOX360 Fat BenQ PBDS VAD6038 si aggiorna al firmware 04421C
Il lettore delle XBOX360 Fat LiteOn PLDS DG-16D2S si aggiorna al firmware 02510C

Il nuovo formato conosciuto con il nome di xgd3, disporrà di un 1GB in più di capacità rispetto ai vecchi giochi XBOX360, quando tale aggiornamento arriverà in Italia se non volete perdere la modifica non vi resta che attendere un nuovo firmware da c4eva prima di aggiornare.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.