Da oggi è disponibile il nuovissimo Smartphone 4Geek Horus

Da oggi infatti, avrete la possibilità di acquistare il nuovissimo Smartphone 4Geek Horus adatto perfettamente a ogni tipo di esigenza, dalla musica alle foto e ad internet. Questo Smartphone è composto da tutte le migliori tecnologie, come l’innovatissimo Sistema Operativo Android 2.2, il display touch di 4,3 pollici, la fotocamera da 5 mega pixel con flash a led e autofocus e non solo.

Sul campo della connessione a internet lo Smartphone 4Geek Horus non ha rivali. Ci sono tre tipi di connessione quali: WiFi, l’HSDPA, il GPS e il Bluetooth, che vi permetteranno di collegarvi ad internet da qualsiasi posto voi vi troviate, potrete navigare per quanto volete e la velocità di connessione e navigazione sono le migliori attualmente disponibili sul mercato.

Vogliami ricordarvi inoltre che questo gioiello è composto anche da una Connettività GPRS / EDGE / HSDPA / HSUPA, da un Sensore di Prossimità, Luce Ambientale e Accelerometro, MicroUSB per Connessione Dati e Ricarica Batteria, Supporto SMS / MMS, Social Network Preinstallati: Facebook, MSN, Youtube, Fotocamera Frontale VGA, Browser per la Navigazione con Supporto Flash, Riproduttore Multimediale di Foto, Video e Audio e non solo.

Potete trovare ulteriori notizie anche inerenti all’acquisto sul seguente link  http://www.youbuy.it/4geek/hi-tech/cellulare-smartphone-4geek-horus-display-multi-p14738.htm e naturalmente non scordatevi di vedere il video inserito ad inizio articolo, ne vale la pena.

Alessio