Coworkingfor : Il motore di ricerca per gli spazi di lavoro condivisi

Oggi, vogliamo parlarvi di Coworkingfor, un motore di ricerca italiano, che vi permetterà di trovare gratuitamente e in poco tempo, spazi di lavoro da condividere con altri professionisti.

 

Il fenomeno del Coworking è giunto anche in ITALIA a distanza di tempo dalla diffusione negli Stati Uniti d’America. Coworkingfor è un motore di ricerca italiano che vi permetterà di inserire gratuitamente annunci riguardanti sale o locali che volete affittare per scopi lavorativi a breve e lungo termine.

Con questa crisi economica, sono molte le aziende che si spostano continuamente da una sede ad un altra. Se siete alla ricerca di sedi temporali o a lungo termine, convenienti, allora non vi resta che consultare questo fantastico motore di ricerca. La piattaforma, è stata pensata per permettere sia a coloro che hanno stanze o locali inutilizzabili di affittarli a breve e lungo termine, che ai professionisti di avere un piccolo o grande ufficio senza spendere somme eccessive.

La prima cosa da fare è visitare il sito web ufficiale che vi riportiamo a fine articolo, effettuare una registrazione o utilizzare il vostro account Facebook o Twitter, e infine dopo il login potete iniziare a creare o cercare gli annunci. Nel campo ricerca, non dovrete far altro che indicare il nome della città o la posizione per scoprire se vi sono locali in affitto nelle vicinanze. Ogni annuncio è correlato con informazioni come la presenza o meno del wifi, climatizzatore, prossimità di autobus o treni e cosi via dicendo.

Coworkingfor copre già moltissime città italiane tra cui Alessandria, Ancona, Arezzo, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Catania, Como, Genova, Matera, Milano, Modena, Padova, Palermo, Pesaro Urbino, Pescara, Pisa, Pordenone, Reggio Calabria, Roma, Siracusa, Torino, Treviso, Varese e Venezia.

Nel corso del tempo, molte altre città italiane entreranno a far parte del Coworkingfor.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!