Chatta in 3D con Smeet!

Siete alla ricerca di una chat, bella, facile da utilizzare, veloce e gratuita e che sia pure in 3D? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi della Chat in 3D di Smeet.

La Chat 3D di Smeet è completamente gratuita,  veloce, intuitiva e divertente. Come funziona? Semplice, basterà per prima cosa recarvi sul sito ufficiale di Smeet, registrarvi o eseguire il login con l’account di Facebook per entrare subito nel gioco. Avrete a disposizione una casa da arredare, gestire e personalizzare secondo i propri gusti.

Vi è la possibilità di accudire un cucciolo, di fare shopping, di guadagnare punti e denaro ed acquistare virtualmente parlando nuovi interessanti giochi in flash. Sfidare gli amici e chattare con essi non è mai stato cosi divertente. In qualsiasi momento potete passare dalla vostra dimora ad una location piena di utenti maschili e femminili.

Smeet non è solo un gioco ma è molto di più, un vero e proprio social in 3D! Una volta scelta la location visualizzerete sul display tutti gli avatar degli utenti connessi, cliccando su di essi potete ricevere tutte le info come il nome, il livello di esperienza, visualizzare la foto che ha su Facebook e cosi via dicendo. Non è possibile chattare in privato fino a quando non si raggiunge almeno il livello 5 o non si è vip, per cui datevi sotto!

Andate su Smeet, create la vostra casa, arredatela, lavorate, fate esperienza per sbloccare giochi e funzioni extra da utilizzare nella chat. E’ possibile invitare amici o amiche nella propria casa per chattare insieme comodamente seduti sul divano, o davanti ad una tazza di tè ghiacciato! Il tutto senza muoversi dalla propria casa, comodamente seduti dalla propria poltrona, dopo tutto con questo caldo, chi ha voglia di uscire? Perchè non conoscere gente virtualmente parlando divertendosi? Smeet è la soluzione che fa al caso vostro!

Sito ufficiale: http://it.smeet.com/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!