Catmoji : Il social network dei gatti!

Sapevate che anche i gatti anno un loro social network? Da oggi, Catmoji è ufficialmente aperto,  e potete accedervi cliccando sul link riportato a fine articolo.

I malesiani Matthew Phiong e Koekoe Loo, hanno lanciato Catmoji, una versione di facebook a prova di micio, dove tutti gli amanti degli animali e possessori di uno o più gatti, possono condividere info e foto del proprio compagno peloso! Il vostro gatto ha vissuto una giornata intensa? Lo avete colto sul fatto mentre giocava alla xbox360 e magari è anche più bravo di voi?

Su Catmoji potete condividere questa buffa esperienza con tutti gli altri utenti. Il social network felino, vanta di un interfaccia semplice e intuitiva, un mix tra Instagram e Pinterest. La prima cosa da fare è registrarsi, dopo di che dovrete effettuare l’accesso per iniziare fin da subito a condividere le vostre foto e info o per meglio dire del vostro micio.  Se avete un gatto con 2 occhi di colori diversi, un gatto che sembra un suino per via della sua stazza, o una razza mai vista, alora cosa aspettate?

Su catmoji (disponibile in lingua inglese), i gatti sono suddivisi per categoria, tristi, felici ecc, per accedervi, basterà cliccare in alto su browse. Sotto ogni foto, è riportato il nome di colui o colei che ha effettuato il caricamento, cliccando sul nick, accederete alla sua bacheca dove potete visualizzare le varie foto, info e stati, aggiungerli alle amicizie, comunicare con loro e molto altro ancora. Si differenzia da altri social network, per essere un servizio in cui il protagonista è il vostro gatto e non voi.

Avete già visitato il mondo virtuale dei micioni? Cosa ve ne pare? Credete che sia un idea geniale o bizzarra? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

http://catmoji.com/

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!