Capodanno 2013 : SMS pronti da inviare!

Quante volte, in vista della fine dell’anno e l’inizio di un nuovo anno avete pensato a cosa scrivere ai vostri amici, parenti, conoscenti o altro per augurare un felice anno nuovo?

Personalmente non mi sono mai posto questa domanda in quanto non sono il tipo che invia SMS a volontà, sopratutto a persone che durante l’anno non ho mai sentito, sarebbe da ipocriti oltre che una perdita di tempo, ma esistono persone che ci tengono molto a fare e ricevere gli auguri, e ogni fine anno, vanno alla ricerca di portali dove è possibile scopiazzare sms già preparati da inviare all’intera rubrica.

Dite la verità, quante volte avete inviato uno stesso sms a tutta la lista? Personalmente se qualcuno mi invia un sms che sia elaborato o meno, rispondo con un grazie anche a te o un buon anno a te e famiglia.  Ho avuto modo di imbattermi in SMS allucinanti, dei veri e propri romanzi e per cosa? Augurare un buon anno a qualcuno! Oggi, vogliamo condividere con voi un link di un sito, dove è possibile copiare sms preparati per l’occasione. Se siete a corto di idee, non avete tempo o volete risparmiarlo, non vi resta che andare sul sito  riportato  fine articolo, scegliere l’SMS, digitarlo una sola volta nel vostro smartphone e lasciarlo in bozze.

Allo scoccare dell’anno nuovo, impostare i destinatari e tappare su INVIO. Semplice no? Cogliamo l’occasione, se non avete credito, per condividere con voi un portale che sicuramente conoscerete, dove è possibile inviare SMS gratuiti per un numero limitato giornaliero. Esistono numerose alternative come whatsapp, skype, viber e cosi via dicendo.

Quest’anno o per meglio dire il prossimo anno, con cosa fare gli auguri ai vostri contatti? Avete già scelto l’SMS da inviare? A voi i commenti e considerazioni personali.

http://www.unsms.it/frasi-sms/sms-auguri-di-buon-anno/

http://freesms.skebby.it/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!