Buon compleanno Addestramentocaniblog Shop!

Il canale Shop di Addestramentocaniblog ha finalmente compiuto un anno: un anno di grandi successi e di risposte positive da parte del pubblico, considerato il fatto che i prodotti sono di ottima qualità.

Da sempre nell’ambito della vendita di articoli per cani e gatti, non solo dal punto di vista alimentare, ma anche da quello relativo alla cura, al gioco e al divertimento. Cani e gatti sono sempre al centro della attenzione, forse perché senza di loro la vita sarebbe decisamente molto più triste e monotona.

Lo shop di Addestramentocaniblog offre cibo secco, cibo umido, snack e integratori di vario tipo sia per il cane che per il gatto. Grazie ai prodotti alimentari potrete mantenere il vostro cane e il vostro gatto in perfetta salute, anche per quanto riguarda i cuccioli in fase di crescita o per i cani più anziani. Non bisogna mai stancarsi di prendersi cura del proprio migliore amico a quattro zampe, dall’inizio fino alla fine dei suoi giorni. Per questa ragione, trovi un’ampia selezione delle migliori marche tra cui scegliere.

L’igiene del tuo cane o del tuo gatto è la prima cosa a cui prestare attenzione per evitare che in casa via siano germi o batteri. Per questo motivo è vasto l’assortimento di articoli per l’igiene e la toelettatura, partendo da spazzole per doccia fino ad arrivare a prodotti antiparassitari.

Inoltre, non possono mancare i giochi per cane e gatto, considerato il fatto che questa attività è una sorta di dovere. Il pensiero primario di ogni padrone è quello di pensare al divertimento del proprio animale, tenendolo occupato. Potrete trovare un’enorme varietà di giochi, anche educativi. Anche l’abbigliamento canino e felino merita la giusta attenzione, soprattutto durante le stagioni fredde: alcune razze soffrono l’abbassamento delle temperature più di altre ed è fondamentale proteggerle al meglio.

Tra i prodotti spesso in promozione, c’è un ampio assortimento di cucce e lettini per il loro riposo, ciotole e distributori per la loro alimentazione, guinzagli, collari e museruole per le loro attività all’aria aperta, lettiere e tiragraffi. Inoltre, in caso di viaggio, disponiamo di moltissimi accessori da viaggio, box e articoli per il trasporto.

Per celebrare un fantastico anno online, ricordiamo il nuovo codice esclusivo reso pubblico in questi giorni: uno sconto speciale del 5% su ogni acquisto mediante l’uso del codice coupon SCONTO5 per i nuovi clienti.

Non saranno solamente i vostri migliori amici pelosi a beneficiarne, ma anche le vostre tasche.

Coupon valido ed utilizzabile esclusivamente sullo shop ufficiale.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.