BitTorrent: I Migliori Siti per Cercare File

Di seguito vi segnaliamo la lista dei migliori siti/tracker in circolazione, in grado di fornirvi qualsiasi cosa cerchiate, alcune anche completamente italiani:

  • TNT Village è la principale risorsa di file torrent, conosciutissimo nella rete, troverete dalle iso di giochi e applicazioni, soprattutto fumetti e libri, con una scarsa quantità di materiale audio-video italiano. Il sito sfrutta “scambio etico” ovvero mette in rete solo file che sono usciti dai 6 ai 18 mesi per tutelare il diritto d’autore, in questo modo si permette la diffusione in completa tranquillità dei file. Scaricare comunque opere recenti risulta sempre un atteggiamento che và nell’illegalità.
  • TorItalia è nato da poco, ma le statistiche mostrano che sta subendo un enorme crescita, troverete film e serie Tv complete, con una sezione del tutto nuova in cui vi è l’inserimento di vignette umoristiche.
  • Il Corsaro Nero è un sito Torrent che tuttavia è collegato a terze parti. Qui torverete giochi, musica, films in Dvd Rip.
  • FireSharing è un motore di ricerca, che ha come suo punto portante l’interfaccia davvero intuitiva, che dà la possibilità di accedere addirittura a risultati internazionali con l’uso della tab presenti al di sotto della pagina.
  • LegalTorrents, interamente contenente materiale legale, rilasciato con licenze libere, come punto portante ha senza ombra di dubbio la sezione deidicata ala musica.
  • YouTorrent altro sito davvero utile, in passato ha avuto alcuni problemi con i detentori dei diritti d’autore, e oggi contiene solo contenuti legali ospitati da terze parti.
Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.