Biglietti da visita gratuiti? Ecco come

 

Volete dei biglietti da visita da distribuire in giro? Non volete spendere un centesimo? Allora siete nel posto giusto perchè vogliamo proporvi una valida soluzione chiamata Moo.

Moo è un servizio web online che permette di creare biglietti da visita, cartoline e quanto altro ancora, il primo invio è gratuito, noi di amicopc abbiamo testato il servizio per voi e nel giro di 1 mese circa abbiamo ricevuto 250 biglietti da visita senza spendere un centesimo ne per la creazione, ne per la stampa e tanto meno per la spedizione.

I biglietti da visita vi verranno spediti direttamente a casa vostra dagli USA, per questo impiega 1 mese circa. Come funziona il servizio? In altre parole Moo si basa sul social network Facebook o meglio sul vostro account. Una volta che vi siete recati sul sito web ufficiale che vi riportiamo a fine articolo, basterà loggarsi con i propri dati Facebook (tranquilli è sicuro), cliccare su Start e iniziare a creare e personalizzare i biglietti da visita.

L’immagine visualizzata su di essi sarà la medesima che usate su Facebook cosi come gli sfondi, non sono altro che le copertine che avete caricato sul vostro profilo. Una volta completato il processo di creazione o personalizzazione, basterà digitare il proprio indirizzo e attendere l’arrivo dei biglietti da visita. Provare per credere

Attenzione : E’ possibile ricevere i biglietti da visita gratuitamente una sola volta e un massimo di 250.

Sito Web Ufficiale : http://uk.moo.com/products/facebook-cards.html

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!