Home » Amazon regala 3 mesi di Music Unlimited fino al 21 Luglio 2020

Amazon regala 3 mesi di Music Unlimited fino al 21 Luglio 2020

Amazon annuncia il ritorno di una promozione interessante, la quale vede ben 3 mesi di uso gratuito di Amazon Music Unlimited, la piattaforma musicale in Streaming del celebre e-commerce.

Come avere 3 mesi di Amazon Music Unlimited GRATIS

Per avere i mesi gratuiti assicuratevi di rispettare i seguenti requisiti:

  • Offerta promozionale valida fino alle 23:59 del 21/07/2020 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”)
  • Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni
  • Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale.
  • Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese.
  • I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited.
  • L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni.
  • L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta.
  • L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.

Recatevi dunque su questa pagina per poter attivare il servizio, cliccando poi sul pulsante arancione. La disattivazione del rinnovo automatico va fatta manualmente tramite le Impostazioni dell’Account Amazon.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.