Della serie meglio tardi che mai, arriva in Amazon Prime Video una funzionalità tanto richiesta dagli utenti, ossia i Profili, già disponibili da tempo su Netflix, Infinity e Disney +.
Sapevate che è disponibile l’app di Amazon Prime Video per Windows 10?

Amazon Prime Video accoglie i Profili
A partire da oggi è possibile creare fino a 6 profili utente, e come accade con la concorrenza, ogni profilo può disporre di un catalogo personalizzato, aggiungere contenuti ai preferiti per un rapido accesso, e avere sotto d’occhio tutti i film e le serie che desidera vedere.
Non dovrete più condividere film e serie con altri utenti attraverso lo stesso profilo, avete modo di creare inoltre un profilo per bambini, limitando di conseguenza la comparsa e riproduzione di specifici contenuti. Ogni profilo può essere personalizzato in nome e immagine.
Naturalmente i 5 profili aggiuntivi potranno accedere ai contenuti noleggiati e acquistati dal profilo principale. Avrete bisogno di un solo account, dopo di che potrete creare 6 profili da condividere con amici e parenti.
Naturalmente vi ricordiamo che Amazon Prime Video come Twitch Prime, utilizza lo stesso account di Amazon Prime, per cui condividete i dati solo con parenti o amici stretti di cui vi potete fidare. I profili sono accessibili tramite Web e App su PC, Smart TV, smartphone, tablet e console.