Home » Tech News » Amazon Prime Video: Arrivano i profili

Amazon Prime Video: Arrivano i profili

Della serie meglio tardi che mai, arriva in Amazon Prime Video una funzionalità tanto richiesta dagli utenti, ossia i Profili, già disponibili da tempo su Netflix, Infinity e Disney +.

Sapevate che è disponibile l’app di Amazon Prime Video per Windows 10?

Amazon Prime Video accoglie i Profili

A partire da oggi è possibile creare fino a 6 profili utente, e come accade con la concorrenza, ogni profilo può disporre di un catalogo personalizzato, aggiungere contenuti ai preferiti per un rapido accesso, e avere sotto d’occhio tutti i film e le serie che desidera vedere.

Non dovrete più condividere film e serie con altri utenti attraverso lo stesso profilo, avete modo di creare inoltre un profilo per bambini, limitando di conseguenza la comparsa e riproduzione di specifici contenuti. Ogni profilo può essere personalizzato in nome e immagine.

Naturalmente i 5 profili aggiuntivi potranno accedere ai contenuti noleggiati e acquistati dal profilo principale. Avrete bisogno di un solo account, dopo di che potrete creare 6 profili da condividere con amici e parenti.

Naturalmente vi ricordiamo che Amazon Prime Video come Twitch Prime, utilizza lo stesso account di Amazon Prime, per cui condividete i dati solo con parenti o amici stretti di cui vi potete fidare. I profili sono accessibili tramite Web e App su PC, Smart TV, smartphone, tablet e console.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.