Alla ricerca del Goleador, riuscirai a individuarlo?

Gli anni 80-90 i migliori che non torneranno più purtroppo, anni in cui i bambini vivevano le proprie giornate giocando con le carte collezionabili e le figurine dei calciatori e trangugiando le gustose Goleador.

Goleador: Il videogioco dei veri calciatori

La doppia caramella gommosa diventa un videogioco di carte collezionabili per iOS e Android. Il gioco è disponibile sugli store di Apple e Google gratuitamente e al primo avvio vi offrirà la possibilità di scartare e utilizzare un pacchetto di figurine contro i vostri avversari.

Goleador vanta ben 120 differenti personaggi ognuno di essi con le proprie caratteristiche, per sbloccarli non dovrete far altro che acquistare le caramelle, individuare il codice che si cela all’interno della confezione e riscattarlo nell’app.

L’applicazione è stata realizzata non solo per stimolare il collezionismo ma anche per permettere ai bambini di oggi di divertirsi come quelli di un tempo. Il collezionismo quando ti prende è difficile lasciarlo, riuscirete ad ottenere tutti i personaggi? La caccia al Goleador ha inizio, preparatevi ad assaporare centinaia di caramelle gommose prima di avere il set completo!

Nel frattempo potete accontentarvi dell’unico pacchetto disponibile che viene distribuito in maniera casuale ai giocatori e che vi permetteranno fin da subito di competere con gli altri in locale o online. Il gioco vanta 3 differenti modalità, campagna, scontro rapido e sfida, inoltre è possibile in qualsiasi momento scambiare le card con gli amici, visualizzare quelle possedute, la classifica generale e gli amici disponibili.

Il gioco è disponibile su App Store e Play Store

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!