100 dollari per scrivere a Mark Zuckerberg!

Oggi, vogliamo parlarvi di una delle più grandi papere del social network “Facebook“, una papera che ha un costo di 100 dollari come potete vedere in alto!

Lo staff di Zio Mark, sta testando una funzione che obbliga gli utenti a versare una quota elevata come 100 dollari per scrivere un messaggio a Mark o ad altre celebrità, una sorta di filtro antispam!

Mashable ha contattato Facebook in merito a questa vicenda, ed ecco cosa ha risposto lo staff :

Stiamo testando questa funzione, proporre la possibilità di contattare le celebrità per costi estremi, come un filtro contro lo spam

In pratica quello che intende fare Facebook per salvaguardare i VIP, è di imporre dei costi agli utenti per inviare loro dei messaggi di testo. Chi di voi sarebbe disposto a spendere una cifra simile? In questo modo buona parte degli scocciatori se cosi possiamo definirli, smetteranno di contattare una canalis o un mark per richiedere funzioni come il non mi piace.

Di recente che sia la crisi economica o il troppo vino nel sangue, Mark ha deciso di impostare un costo di 1 euro per ogni messaggio che si invia. Se continua cosi arriveremo ad avere dei costi su facebook come gli operatori telefonici. Immaginatevi una SIM targata Facebook che permette di inviare e ricevere chiamate!

Noi di amicopc ci scherziamo su, ma questo potrebbe essere il futuro. Una mossa astuta è quella di proporre un servizio gratuitamente per attirare le folle, dopo di che convertirlo a pagamento, in questo modo coloro che sono ossessionati da esso, non possono fare a meno di pagare per continuare ad utilizzarlo. Personalmente non ho mai contattato un VIP e non ho interesse a farlo, sopratutto considerando che su Facebook esistono numerosi FAKE e che un VIP non ha di certo tempo per rispondere a tutte le richieste e messaggi degli utenti.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!