HomeHardwareIl tuo ufficio in casa con le stampanti multi funzione Brother

Il tuo ufficio in casa con le stampanti multi funzione Brother

Brother Industries LTD, nota azienda leader mondiale nella produzione di stampanti, fax ed apparecchiature multi funzione pensate per svolgere il proprio lavoro da casa o in ufficio, ha deciso di consolidare l’idea che le stampanti affianchino i freelance, rimanendo dunque in linea con il At Your Side. 

Una stampante per ogni freelance

Il noto Brand ci tiene a sottolineare l’importanza di avere uno strumento in grado di velocizzare e migliorare il proprio lavoro comodamente da casa o nei piccoli uffici, massimizzando il tutto e allo stesso tempo condividendo i propri spazi. Il tema del progetto ruota attorno alla multifunzionalità degli strumenti Brother in differenti contesti lavorativi, sopratutto per coloro che fanno della propria abitazione un vero e proprio ufficio.



La stampante aiuta a condividere lo spazio lavorativo e le spese con altri, offrendo le giuste funzionalità per coloro che usano per lavoro spazi e tecnologie condivise. Dopotutto chi oggigiorno non usa una stampante per archiviare fatture, effettuare spedizioni o svolgere tutti quei lavori telematici che è possibile fare comodamente da casa? Condividere la stampante in rete o posizionarla strategicamente per renderla accessibile da tutti gli altri lavoratori è un modo per ottimizzare lo spazio.

Con i dispositivi Brother è possibile ottenere velocità, semplicità, networking, accessibilità ma sopratutto sicurezza, permettendo dunque a tutti coloro che sono connessi alla medesima rete di stampare o scannerizzare un documento, rendendolo accessibile a chiunque grazie al CLOUD, semplificando e velocizzando il proprio lavoro. L’obiettivo della compagnia è quello di valorizzare i propri strumenti, pensati e progettati per lavoratori autonomi o le grandi imprese.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.