Site icon Amicopc.com

Trust presenta il nuovo mouse wireless GXT 980 REDEX

Con il boom del mercato hi-tech, diretta conseguenza della pandemia, si è accelerato il processo di digitalizzazione di aziende e professionisti, creando nuove modalità di lavoro e home-schooling. Secondo una recente indagine di GfK, i mouse da gioco rappresentano al momento la metà di tutte le vendite in questo settore. Si tratta di una tendenza in crescita dato che un numero sempre maggiore di utenti utilizza oggi il proprio mouse gaming sia per giocare che per lavorare. 

Trust, azienda leader nella realizzazione di accessori tech e gaming, risponde alle esigenze del mercato presentando il nuovo mouse GXT 980 REDEX che, grazie alla bassa latenza sia in modalità cablata che wireless, è ottimo per lunghe sessioni di gioco e intense giornate di lavoro.  

Il mouse GXT 980 REDEX di Trust è dotato inoltre di una batteria ricaricabile integrata che garantisce fino a 50 ore di gioco continuo e di longevi e reattivi pulsanti meccanici Kailh che durano fino a 80 milioni di clic. Grazie alla bassa latenza sia in modalità cablata che wireless, le azioni dei giocatori sono veloci come le loro reazioni, garantendo ottime performance di gioco. Inoltre, l’interruttore a LED on/off permette di andare in risparmio energetico al termine delle partite di gioco, o durante la pausa lavorativa. 

Il design lineare è pensato per il comfort, con i sei pulsanti regolabili che consentono di personalizzare il dispositivo e adattarlo al proprio stile di gioco.  

Il software incluso consente agli utenti inoltre, di regolare le impostazioni macro e l’illuminazione RGB su profili specifici. 

Le caratteristiche di GXT 980 REDEX in pillole: 

Disponibilità e prezzi 

GXT 980 REDEX  sarà disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online, Unieuro e sul webshop Amazon di Trust al prezzo di euro 39,99. 

Un nuovo logo 

Sulla confezione e sul mouse REDEX compare il nuovo logo che conferma un’identità di brand ancora più innovativa e moderna. 

Exit mobile version