Home » Trapela sulla rete il nuovo Surface di Microsoft

Trapela sulla rete il nuovo Surface di Microsoft

In queste ultime ore è trapelato sulla rete un nuovo Surface di Microsoft, abbinato al sistema operativo Windows 10 S alias Cloud, il quale verrà ufficialmente annunciato e svelato dall’azienda a partire da oggi.

La famiglia Surface di espande con un nuovo Laptop

Secondo le voci di corridoio, il nuovo dispositivo monta uno schermo da 13,5 pollici PixelSense con 3,4 milioni di pixel ed una risoluzione di ben 2.736 x 1.824 pixel come per i modelli Surface attualmente in commercio. Il rapporto dello schermo è un 3:2, caratteristica introdotta per la prima volta da Microsoft nei modelli Pro di Surface.

Lo schermo non può essere staccato ed integra una tastiera ricoperta da una finitura simile all’alcantara ma in modo speculare, il che ricorda ancora una volta il Surface Pro. Lo spessore di questo nuovo gioiello è di soli 9,9 millimetri per la parte frontale e 14,47 millimetri per quella posteriore con un peso complessivo di soli 1,25 Kg.

Il nuovo Surface sarà disponibile in 4 differenti colorazioni: Platinum, Burgundy, Cobalt Blue e Graphite Gold e presenta il lettore per schede di memoria esterne, una porta USB 3.0 di tipo Type-A, connettore mini DisplayPort per  il collegamento di monitor esterni e il connettore jack per le cuffie. Non ci è ancora dato di sapere il costo, la data di lancio o i territori nei quali sarà reso disponibile.

Non ci resta che attendere oggi pomeriggio per avere conferme e smentite da parte di Microsoft in occasione dell’evento dedicato ai nuovi Surface.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.