Home » Hardware » Razer Ornata V2: Il vantaggio dell’ibrido in punta di dita

Razer Ornata V2: Il vantaggio dell’ibrido in punta di dita

Razer Ornata V2 è l’ultima versione dell’innovativa tastiera Ornata, che ha fatto il suo debutto con i rivoluzionari switch Hybrid Mecha-Membrane di Razer. Combinando il meglio delle due realtà, essi offrono una digitazione morbida e confortevole, pur assicurando il piacevole e classico clic di uno switch meccanico. 

Dotata ora di controlli multimediali, con rotella digitale multifunzione e tre tasti dedicati, l’Ornata V2 porta il meglio di gaming e multimedialità in una tastiera ibrida, con salto di traccia, riproduzione e pausa e controllo del volume in un’unica area, il tutto programmabile tramite Razer Synapse 3.

Per lunghe sessioni di gioco, l’Ornata V2 dispone di un comodo poggia-polsi in similpelle, collegato magneticamente alla parte anteriore della tastiera. Grazie a tasti completamente programmabili, personalizzabili tramite Razer Synapse 3, è possibile assegnare macro, associazioni di tasti e creare profili personalizzati. Con Razer Chroma RGB, si accede a un universo esclusivo di effetti luminosi e integrazioni in-game con oltre 100 titoli di gioco, tra cui “Apex Legends”, “Fortnite”, “Warframe” e altri ancora.

Razer Ornata V2 è la tastiera perfetta per il lavoro, la casa e il gioco, con digitazione morbida ma decisa, controlli multimediali dedicati e numerose opzioni di personalizzazione programmabili per il gaming. Il costo per l’acquisto è di 109,99€.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.