Home » Hardware » Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un uso prolungato e il massimo comfort, con driver audio aggiornati per una maggiore immersione e Razer Chroma RGB per un’esperienza di gioco a 360°.

Con driver Razer TriForce da 40 mm – il cui design brevettato è stato introdotto per la prima volta nella famiglia di cuffie per gli esport Razer BlackShark V2 – e suono surround 7.1, le Razer Kraken V3 X offrono un audio realistico di fascia alta.

Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato, assicura una comunicazione chiara in game, senza interferenze. Con un peso di soli 285g e padiglioni auricolari in tessuto ibrido e memory foam, i gamer possono godersi il massimo comfort anche in lunghe sessioni di gioco.

Le Razer Kraken V3 X sono le cuffie più economiche del brand dotate di Razer Chroma RGB, il sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietario di Razer con oltre 16,8 milioni di colori, che consente ai gamer di personalizzare l’illuminazione dei padiglioni auricolari per una maggiore immersione.

Le Razer Kraken V3 X offrono leggerezza e comfort per un’esperienza audio immersiva. Il costo per l’acquisto è di 79,99€.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.