Home » Hardware » Nuovi PC HP progettati per gli stili di lavoro da remoto e in ufficio

Nuovi PC HP progettati per gli stili di lavoro da remoto e in ufficio

In occasione del CES appena concluso, oltre alle innovative soluzioni e dispositivi progettati per supportare ambienti di lavoro ibridi, HP ha presentato anche alcuni nuovi PC business e un monitor ultrawide per aiutare le persone a essere connesse, attive e produttive in qualsiasi ambiente di lavoro. 

Molte aziende, infatti, nel 2020 hanno adottato una mentalità “work from anywhere”. I dipendenti e i team IT si sono adattati non solo a nuovi modi di lavorare, ma anche a nuovi ambienti di lavoro, fuori casa o in ufficio, o a un modello ibrido.  

Di seguito alcune informazioni relative ai device HP progettati per rispondere alle esigenze delle odierne modalità di lavoro. 

Alimentati dai processori AMD Ryzen™ PRO 5000 Serie Mobile e dalla lunga durata della batteria, i PC HP EliteBook 805 G8 di HP disponibili con schermi da 13,3, 14 e 15,6 pollici di diagonale, sono dotati di nuove funzionalità che consentono ai dipendenti e all’IT di lavorare ovunque si trovino. 

Con un peso inferiore a 1 kg, HP ProBook 635 Aero G8 è ideale per coloro che sposano la mentalità del “lavoro da qualsiasi luogo”. Il suo design elegante, la straordinaria sicurezza e la lunga durata della batteria aiutano a mantenere i dipendenti produttivi ovunque si trovino. Inoltre, si integra perfettamente con un telefono cellulare quando si utilizza HP QuickDrop.  

HP ProBook 445 G8, HP ProBook 455 G8 e HP ProBook 435 x360 G8 sono pensati per i professionisti delle aziende in crescita, sia che lavorino da una postazione di lavoro, da una sala riunioni o da casa. Con un design migliorato e i più recenti processori mobili opzionali AMD Ryzen™ serie 5000, i PC ProBook 405 G8 soddisfano le esigenze di prestazioni commercial, sicurezza e durata di cui i dipendenti hanno bisogno per l’intera giornata lavorativa. 

Per i multitasker che lavorano a casa o in ufficio, il monitor curvo HP P34hc WQHD offre un’esperienza di lavoro coinvolgente grazie al suo schermo curvo da 34 pollici di diagonale che permette di aumentare la produttività fino al 33%. 

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.