Internet & Geek Blog
Hardware

MSI annuncia le tastiere gaming Vigor GK80 e GK70

MSI annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di 2 nuove tastiere da Gaming, le Vigor GK80 e GK70, dotate del sistema di illuminazione MSI Mystic Light, totalmente personalizzabile tramite l’apposito software.

Le nuove tastiere da Gaming di MSI

MSI colpisce ancora, annunciando la commercializzazione di due tastiere molto simili tra loro.  Il design delle tastiere è realizzato in alluminio anodizzato con tasti LED RGB Cherry MX (meccanici) nelle colorazioni Red e Silver con copri tasti sostituibili con due differenti tipologie, realizzate in gomma e metallo.

Partiamo dalla Vigor GK80 ,la quale presenta un layout più completo con dimensioni di 482 x 84 x 200 mm, dotata dei tasti multimediali tradizionali ed una comoda porta USB sul retro, utile per il collegamento di altre periferiche.

La Vigor GK70 invece, nonostante presenta il medesimo design, dispone di un layout più compatto (non include il tastierino numerico ed alcuni comandi multimediali), per tanto non presenta la porta USB aggiuntiva, le sue dimensioni si attestano sui 405 x 84 x 186 mm.

Il lancio è fissato per Marzo ad un costo non ancora definito. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *