Mouse Gaming TG007 Tronsmart Recensione

Il vostro mouse si è rotto o consumato e volete acquistare un mouse gaming economico? Allora il mouse TG007 di Tronsmart potrebbe fare al caso vostro, se siete in cerca di un dispositivo di input economico, funzionale e adatto al Gaming.  

Dopo aver testato personalmente il prodotto, quest’oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione del Mouse Gaming economico TG007 di Trosmart, uno dei migliori Mouse Gaming per il rapporto qualità/prezzo presenti sul mercato.

 

Mouse Gaming TG007 Tronsmart Recensione

Il Mouse Gaming Tronsmart è composto con materiali di buona qualità, laterali antiscivolo e ruvidi al tatto, i quali garantiscono una solida impugnatura sopratutto a coloro che trascorrono molto tempo al PC per svago o lavoro.

Il dorso è lievemente ruvido a differenza dei laterali pensati per offrire una presa ottimale, con un design che garantisce la massima comodità alla mano durante l’utilizzo. 

Purtroppo però non è adatto ai mancini, in quanto i pulsanti sono collocati solo su un lato, a differenza di altri Mouse multiuso. Il Mouse vanta la retroilluminazione RGB che può essere regolata tramite l’apposito tasto.

Come ogni mouse che si rispetti non manca all’appello il tastino sul dorso, il quale offre all’utente e giocatore la possibilità di passare da una configurazione DPI all’altra durante il gioco, mentre sul lato sinistro vi sono i classici tasti da utilizzare sopratutto durante la navigazione Web.

Nella parte inferiore troviamo il logo dell’azienda mentre il Mouse è alimentato da un cavo USB non scollegabile e generoso in lunghezza. Inutile dire che il dispositivo utilizza la tecnologia plug and play per rilevare, installare e configurare il Mouse autonomamente per l’utilizzo.

Il design ergonomico vi garantisce ore di utilizzo nella massima comodità, consentendovi di muovere il dispositivo sul tappetino in modo fluido e continuativo. 

Riassumendo:

  • 9 tasti che possono essere programmati attraverso la funzione Macro e con il software Tronsmart
  • Possibilità di passare da una configurazione DPI all’altra con la pressione dei tastini sul dorso (800 – 7200)
  • Si accende grazie alla retroilluminazione RGB
  • Comodo da utilizzare grazie al design ergonomico che garantisce una solida presa 
  • Dispone di un cavo USB molto lungo, permettendo il collegamento ad una porta USB distante
  • Offre materiali di buona qualità, ruvidi al tatto e antiscivolo 

Parliamo di un Mouse del costo di 16 euro circa, quindi un prodotto economico, qualora siate interessati ad acquistarlo potete trovarlo su Amazon tramite il badge che vi riportiamo a seguire: