HomeHardwareMostra la tua fedeltà all’Impero Galattico con la Stormtrooper Edition delle cuffie Kraken

Mostra la tua fedeltà all’Impero Galattico con la Stormtrooper Edition delle cuffie Kraken

La StormtrooperTM Edition delle cuffie Razer Kraken è la new entry nella linea di periferiche dedicate agli appassionati di Guerre Stellari e offre le medesime funzionalità leader di mercato delle Razer Kraken annunciate di recente, fregiandosi però dei colori dell’armata più temuta della Galassia di Star Wars.

Pensata per gamer e atleti di esport, la StormtrooperTM Edition delle cuffie Razer Kraken dispone di driver ottimizzati da 50 mm per un ampio panorama sonoro, per ricreare un suono perfetto che spazia dai sussurri alle roboanti esplosioni. Il microfono unidirezionale retrattile assicura che i tuoi ordini in battaglia vengano impartiti sempre con il massimo della chiarezza.

Grazie a un archetto in bauxite dall’imbottitura spessa e cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento, la StormtrooperTM Edition delle Kraken è pensata per offrire il massimo comfort in lunghe sessioni di gioco. Con controlli in linea per volume e microfono e connessione tramite jack da 3,5mm, le cuffie sono compatibili con PC, Mac, console e dispositivi mobile.

La suite StormtrooperTM Edition di Razer include anche:

  • La tastiera BlackWidow Lite – priva di tastierino numerico e dotata dei silenziosi Razer Orange Switch
  • Il mouse Atheris – mouse wireless da 7200 DPI e durata della batteria di 350 ore
  • Goliathus Extended Edition – mouse mat di grandi dimensioni con superficie micro-testurizzata

Le cuffie sono disponibili al prezzo di 119,99€

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.