HomeHardwareMicrosoft annuncia il Surface Laptop 3

Microsoft annuncia il Surface Laptop 3

Microsoft in questi minuti sta tenendo una conferenza a New York, durante la quale sta annunciando nuovi prodotti, partiamo dal Surface Laptop 3, a seguire tutti i dettagli.

Nuovo Surface Laptop 3 annunciato da Microsoft

Il Surface Laptop 3 vanta un Display da 15 pollici ma con la possibilità di acquistarlo anche nella versione da 13 pollici, entrambi con porta USB-C. La scocca non è più realizzata in alcantara ma in alluminio. 

Il cambio di materiali riduce drasticamente l’usura e garantisce allo stesso tempo una durata maggiore nel tempo, con la possibilità di acquistarlo anche in svariate colorazioni. Il nuovo gioiello di Microsoft vanta una batteria con ricarica molto più rapida dei precedenti, trackpad più grande del 20% e specifiche tecniche non indifferenti.

Processore AMD Reyzen 7 personalizzato da Microsoft con GPU AMD Radeon RX Vega 11, con la possibilità di usufruire di 16 GB di RAM LPDDR4x, SSD da 1TB. Secondo quanto affermato da Microsoft, il modello da 13 pollici vanterà una configurazione potente 3 volte quella di un MacBook Air. 

Il costo è di 1199 dollari per la versione da 15 pollici e 999 dollari per quella da 13 pollici. I preordini sono aperti quest’oggi in America.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.