Site icon Amicopc.com

MagicBook: Arriva il notebook di Honor

Honor, un nome una garanzia, almeno per quanto riguarda il settore mobile. Dopo i numerosi smartphone la compagnia ha deciso di buttarsi a capofitto nella produzione di portatili, ed oggi vogliamo parlarvi di un nuovo notebook chiamato MagicBook, commercializzato per ora solo in Cina.

Honor lancia in Cina il MagicBook

Il MagicBook monta uno schermo da 13,3 pollici con tecnologia IPS e processore Intel Core di ottava generazione, con design che richiama per certi versi i MacBook di Apple. Il nuovo gioiellino firmato Honor presenta un connettore USB Type-C per la carica delle batterie, una porta USB 3.0 Type-A e una porta USB 2.0 Type-A, naturalmente non mancano all’appello la porta HDMI e il connettore da 3,5 per le cuffie.

Chassis realizzato in alluminio, in grado di dissipare al meglio il calore emanato dai componenti interni, GPU NVIDIA GeForce MX150 con 2GB di memoria video dedicati, disponibile sul mercato in 2 varianti, con processore i5-8250U e i7-8550U, entrambi i modelli con 8GB di memoria e 256 GB di SSD (interfaccia SATA).

Il tutto è alimentato da una batteria da 57,4 Wh, la quale offre un’autonomia di 12 ore con una singola carica. Il costo di questo gioiello si aggira sugli 800 dollari per il primo modello e 900 per il secondo.

Exit mobile version