HomeHardwareLogitech presenta il Pebble Wireless Mouse M350

Logitech presenta il Pebble Wireless Mouse M350

Logitech annuncia ufficialmente il lancio del Logitech Pebble Wireless Mouse M350. Dal design lineare e sottile, il nuovo M350 è pratico e di facile utilizzo e adatto a chi è sempre in movimento.

 

“Generalmente ogni dispositivo tecnologico dovrebbe offrire prestazioni di alto livello ed essere allo stesso tempo un prodotto di design e adatto a tutti” ha detto Art O’Gnimh, Head of Business Group Mainstream di Logitech. “Logitech Pebble M350 è stato infatti sviluppato per ogni tipo di stile di vita.”

Progettato per il lavoro in movimento Logitech Pebble M350 offre la sensazione tradizionale del “click”, ma con oltre il 90% del rumore ridotto. Dotato di doppia connettività, è possibile scegliere tra Bluetooth o ricevitore USB Logitech. Inoltre grazie al tracciamento ottico ad alta precisione di Logitech, Logitech Pebble M350 può essere utilizzato su qualsiasi superfice.

Logitech Pebble Wireless Mouse M350 ha una durata della batteria fino a 18 mesi ed è dotato dell’impostazione “auto-sleep” che permette di attivare la modalità risparmio energetico quando non è in uso.

Prezzo e disponibilità

The Logitech Pebble Wireless Mouse M350 è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale Logitech.com al prezzo suggerito di 25,99 €.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.