Site icon Amicopc.com

Logitech G presenta la nuova gamma di mouse con il rinomato sensore HERO 16K

In occasione della rinomata fiera di videogiochi E3 di Los Angeles (USA), Logitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, presenta le ultime versioni degli iconici mouse G903, G703 e G403.

 

I nuovi modelli che prendono il nome di Logitech G903 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, Logitech G703 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, e Logitech G403 HERO Gaming Mouse sono stati progettati con l’inserimento della tecnologia HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di gioco più performante ed efficiente che Logitech G abbia mai creato.

Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G ha dichiarato:

Il lancio del nostro esclusivo HERO 16K è stato un passo avanti nella tecnologia dei sensori. La sua introduzione all’interno di diversi mouse ci ha permesso di offrire ai nostri gamer la precisione necessaria per ottenere alte prestazioni di gioco.

 

LA GAMMA

I nuovi mouse Logitech G sono stati progettati per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione:

 

 

 

Tutti e tre i mouse possono inoltre essere personalizzati utilizzando il software G HUB di Logitech. Dotato di un’interfaccia moderna, il software consente ai giocatori di customizzare rapidamente la propria attrezzatura per ogni gioco.

Tweetta Ora: Logitech G presenta la nuova gamma di mouse con il rinomato sensore HERO 16K

Prezzo e disponibilità

La nuova gamma di mouse HERO 16K Logitech G è disponibile da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di LogitechG.com ai prezzi suggeriti di:

Exit mobile version