Home » Hardware » LEXAR lancia il nuovo H31, l’hub USB – C 7-in-1 per fotografi, creators e videomakers professionisti

LEXAR lancia il nuovo H31, l’hub USB – C 7-in-1 per fotografi, creators e videomakers professionisti

Lexar, uno dei principali marchi al mondo per le soluzioni di memoria flash, lancia il nuovo hub USB-C 7-in-1 H31, una workstation portatile progettata per i creators che richiedono porte USB aggiuntive per espandere la propria creatività.

Il Lexar H31, dotato di tre porte USB-A ad alta velocità, di una porta di ricarica USB-C, di una porta HDMI 4K@60HZ e slot per schede SD/microSD consente di connettere diversi dispositivi in qualsiasi momento con un design compatto e portatile che lo rendono ideale per gli spostamenti.

La porta HDMI 2.0 consente di collegarsi facilmente al monitor e sperimentare una risoluzione di alta qualità fino a 4K@60Hz.

L’hub USB-C Lexar® H31 7-in-1 è inoltre dotato di una porta di ricarica USB-C che supporta la trasmissione di energia fino a 100W, in modo da poter mantenere sempre il vostro laptop o smartphone carico e pronto per l’occasione.

Il prodotto sarà disponibile da metà febbraio ad un prezzo suggerito end user di € 49.90.

Grazie alle tre porte USB 3.2 USB-A con velocità di trasferimento fino a 5Gbps consente di trasferire rapidamente foto, video o film in pochi secondi. Il nuovo Lexar H31 7-in-1 supporta inoltre tutti i formati di schede SD e microSD consentendo il trasferimento di foto e file digitali con una velocità fino a 170 MB/s.

Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test rigorosi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire performance, qualità, compatibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.lexar.it

Informazioni su Lexar

Da oltre 20 anni, Lexar è considerato un marchio leader a livello mondiale nelle soluzioni di memoria. La sua pluripremiata gamma di prodotti include schede di memoria, unità flash USB, lettori di schede e unità di memoria allo stato solido. Con così tante opzioni, è facile trovare la giusta soluzione Lexar per soddisfare ogni esigenza. I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da Nital SpA e sono disponibili nei principali negozi al dettaglio e e-tail.

Principali caratteristiche:

  • Porta USB – 3x porta USB-A, velocità di trasferimento fino a 5Gbps1
  • Lettore di schede SD – SD/SDHC/SDXC™ UHS I, velocità di trasferimento fino a 170MB/s¹
  • Porta HDMI – HDMI 2.0, supporta 4K@60Hz
  • Power Delivery – attraverso la porta USB-C, fino a 100W
  • Temperatura di funzionamento da 0℃ a 40℃ (da 32 a 104)
  • Temperatura di stoccaggio da -20°C a 85°C (da -4 a 185)
  • Tensione di ingresso – 5-20V 5A
  • Lunghezza del cavo – 150 mm / 5,90”
  • Dimensioni (L x P x A) 120 mm x 40,4 mm x 13 mm / 4,72” x 1,59” x 0,51”
Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.